L’arcobaleno abbraccia Positano: lo spettacolo nelle foto di Fabio Fusco

Foto di Fabio Fusco

Piove ormai da giorni su tutta la Campania e anche la Costiera Amalfitana è colpita da questa ondata di maltempo che però, nonostante tutto, lascia anche spazio ad attimi di bellezza.

E la bellezza è stata fotografata ancora una volta dal sapiente obbiettivo fotografico di Fabio Fusco che, ieri pomeriggio, ha immortalato due arcobaleni che hanno abbracciato Positano rendendola ancora più affascinante in questa piovosa veste invernale.

Foto di Fabio Fusco

I sette colori dell’arcobaleno si sono fatti strada tra le nuvole minacciose di pioggia e hanno riempito di magia il cielo sopra Positano e Montepertuso. Un mix di colori che ha fatto contrasto al cielo dalle sfumature plumbee e violacee quasi a voler dire che, anche con il cattivo tempo, la Divina sa regalare fascino e spettacolo per gli occhi.

Foto di Fabio Fusco

Il Miracolo di San Gennaro si ripete. Il sangue si è sciolto alle 10.02

Il Miracolo della liquefazione di San Gennaro si è ripetuto anche quest'anno. Ad annunciarlo nel giorno della solennità del santo Patrono di Napoli è stato...

Ad un primo arcobaleno se n’è poi aggiunto un altro, più blando ma non per questo di grande suggestione. Ancora una volta le fotografie di Fabio Fusco hanno fatto il giro del web facendo sognare davanti lo schermo di un pc chi ieri non ha assistito direttamente a questo spettacolo della natura.