Una storia molto particolare, che sicuramente colpisce molto per come si è svolta la vicenda e per la sofferenza di un gattino a causa delle alte temperature. Il caldo sta mettendo a dura prova tutti nel mondo e non sono solo le persone a soffrire per le elevate temperature che stanno caratterizzando questa estate un po’ ovunque.

Anche gli animali soffrono, ovviamente, per il grande caldo che tutti ci stiamo ritrovando ad affrontare. In particolare gli animali randagi, che non hanno la possibilità di affidarsi alle cure di amici umani, soffrono molto durante la stagione estiva a causa delle alte temperature. Vediamo cosa è successo a questo gattino, la cui storia è stata raccontata su TikTok grazie ad un video che immediatamente ha ottenuto tantissime reazioni da parte degli utenti e ha raggiunto un numero molto alto di visualizzazioni.

Il gattino che soffriva il caldo

Rayan Algamadi è proprietario di un negozio che si occupa di elettronica. La vicenda è successa in Arabia Saudita e l’uomo ha deciso di documentare la sua azione con alcuni filmati che hanno fatto commuovere coloro che li hanno visti.

In particolare si vede un gattino bianco e nero, che, come è facile intuire a causa delle temperature molto alte in strada, spingeva e grattava sulla porta del negozio, quasi chiedendo di entrare, proprio come una vera richiesta di aiuto.

Evidentemente il gattino sentiva molto caldo, considerando le temperature molto elevate che c’erano fuori dal negozio. Fortunatamente il proprietario del negozio ha deciso di trovare un rimedio e gli ha aperto la porta, permettendogli di entrare per trovare un po’ di refrigerio.

Leggi anche: Se mangi questi cibi ritrovi il benessere mentale

Al gatto sono stati dati anche cibo e acqua

“Benvenuto”, dice chi ha girato il filmato, che continua “Vuoi entrare? Andiamo. Il sole è caldo oggi, giusto?”. Insomma, un gesto molto bello quello del proprietario del negozio di elettronica, che ha deciso di permettere al gattino di trovare un po’ di refrigerio.

Dopo aver aperto la porta, spiega l’uomo, al gatto è stata data anche dell’acqua ed è stata data l’opportunità all’animale di ricevere del cibo da mangiare. Proprio questo, infatti, il proprietario del negozio ha scritto in un commento al video che ha pubblicato online.

Leggi anche: Guarisce da un danno al cervello in modo spontaneo: il caso miracoloso

Un gesto che fa riflettere su quanto a volte basti così poco per fare del bene anche ad un gattino che non ha la fortuna di avere una casa e degli amici umani sui quali poter contare. Davvero un bel gesto quello dell’uomo, che sicuramente il gattino non dimenticherà.