Appuntamento al parco: trama, cast, attori e curiosità film in onda su Rai 1

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Appuntamento al parco, uscito nel 2017 e diretto da Joel Hopkins.

Appuntamento al parco: trama

La protagonista del film è Emily Walters, un’anziana vedova americana. La donna abita in un appartamento di un quartiere londinese e deve fare i conti con una montagna di debiti ereditati dal marito.

Per caso la donna scopre che nel parco pubblico vicino a casa sua si aggira Donald Horner, un vagabondo anticonformista che da anni vive in armonia con la natura in una modesta capanna che si è costruito lui stesso.

Programmi Tv Stasera 23 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l'arrivo dell'estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l'inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto...

Elimy è incuriosita dalla personalità dell’uomo e pian piano riesce ad avvicinarlo e si lascia travolgere dalla sua stravagante vita. Quando Donald rischia di essere sfrattato a causa di un ambizioso progetto immobiliare, la donna decide quindi di schierarsi dalla sua parte nell’infuocata battaglia legale per salvare dalla speculazione edilizia la preziosa isola di pace all’interno del parco. Tra i due nasce così una profonda storia d’amore, che aiuterà Emily a riprendere finalmente in mano il proprio destino.

Appuntamento al parco: cast

Cast di altissimo profilo per la commedia che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti del film, infatti, sono: Diane Keaton, Brendan Gleeson, James Norton, Lesley Manville, Jason Watkins