Amate la danza e tutto quello che ha che fare con questa favolosa disciplina artistica? Una promettente occasione può essere colta da tutti coloro che mostreranno delle particolari assonanze verso questo mondo sempre in movimento.

Nelle scorse ore Milly Carlucci, la famosissima presentatrice di Rai Uno, ha lanciato un appello molto importante. Ma di che cosa si tratta?

Ballando con le stelle: la nuova edizione verrà trasmessa a ottobre

Tra qualche mese ripartirà nuovamente Ballando con le stelle, il reality show dove personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova.

Il programma verrà condotto da Milly Carlucci per l’ennesima volta, la quale verrà assistita da una giuria d’eccezione e da ballerini professionisti di alto rango. Ogni maestro di danza verrà accoppiato ad un vip, al quale dovrà insegnare a ballare i diversi stili di danza.

In ogni puntata tutte le coppie in gara si sfideranno e verranno giudicate dalla giuria. Alla fine dello show solo in due alzeranno la tanto ambito coppa e si decreteranno così come i vincitori della XVII⁰ edizione.

A differenza degli altri anni, la nuova edizione di Ballando con le stelle non verrà più trasmessa a settembre, ma a partire da ottobre. La Carlucci ha annunciato che nel cast compariranno i soliti volti fra cui Lucrezia Lando, Vito Coppola e Simone Di Pasquale, da sempre celebre insegnanti del programma.

I lavori sono già iniziati, in quanto si stanno reclutando i possibili candidati al ruolo di ballerini. Tra qualche mese, quindi, potremo assistere alle nuova performance di personaggi del mondo dello spettacolo che intendono cimentarsi nel ballo.

La proposta di Milly Carlucci al pubblico

Un’importante novità è stata annunciata dalla bella conduttrice della Rai, la quale si è dichiarata sin da subito più che felice dell’iniziativa.

Ora che le restrizioni della pandemia si sono un po’ allentate, Milly Carlucci e gli autori del programma hanno deciso di rimettere in carreggiata Ballando On the road.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, menù al buio: ecco cosa hanno mangiato

Si tratta di una sorta di reality che verrà disputato nelle città più importanti in Italia e che permetterà a persone comuni di poter ballare con i membri del cast. Per questo Milly sta cercando di reclutare più persone possibili, invitando tutti coloro che amano la danza a prendere parte alla manifestazione.

Leggi anche: Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”

La cnduttrice è molto contenta di questo progetto, poiché è la prima volta che verrà messo in atto dall’avvento della pandemia. Ogni giorno, quindi, tantissimi ballerini potranno esibirsi al fine di mostrare le proprie abilità e vincere la possibilità di comparire in trasmissione.

Change privacy settings
×