Site icon AmalfiNotizie.it

Non risponde al telefono nè al citofono: 83enne trovata morta in casa a Scala

Ambulanza

Un’anziana donna di 83 anni è stata trovata morta, nella tarda mattinata di oggi, a Scala.

Come si legge su “Il Quotidiano della Costiera”, l’anziana non avrebbe risposto per varie ore al telefono e nemmeno al campanello di casa.

Per questo motivo la situazione aveva mandato in allarme alcuni abitanti della frazione alta di Campidoglio che hanno allertato, nella tarda mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco per verificare cosa fosse accaduto all’anziana donna.

Giunti tempestivamente sul posto, i caschi rossi sono riusciti a penetrare all’interno dell’abitazione di Via Scalese, trovando, purtroppo, l’ 83enne priva di vita.

Una scoperta triste per i Vigili del Fuoco che hanno rinvenuto il cadavere a poca distanza da una stufa che usava per riscaldarsi all’interno dell’abitazione: il corpo presentava evidenti segni di ustioni.

Il personale del 118 ed i Carabinieri della Stazione di Ravello sono ora al lavoro per accertare le cause di morte dell’anziana.

A lanciare per primo l’allarme è stato il fratello della donna che si era recato presso l’abitazione della sorella, come ogni mattina, per verificare le sue condizioni, senza ricevere risposta dall’anziana.

Non avendo ricevuto nessuna notizia nelle ore successive, sarebbe stato proprio l’anziano uomo a chiedere aiuto agli abitanti della zona i quali hanno allertato i soccorsi.

Exit mobile version