Antonio Zequila sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne Vip? Ci sono molte indiscrezioni al riguardo, ma qual è la verità? Fatto sta che ormai da qualche tempo ci sono molte notizie a proposito del nuovo show di Maria De Filippi, in versione vip, che andrebbe in onda sempre su Canale 5.

Si parla anche, con riferimento alla conduzione del nuovo programma, di Silvia Toffanin, scelta che avrebbe trovato l’appoggio anche della stessa De Filippi. Ma a proposito del nuovo tronista di Uomini e Donne Vip, è possibile che si potrebbe avere in prima istanza proprio Antonio Zequila?

Le parole di Antonio Zequila al settimanale Mio

Sulla questione si è espresso lo stesso diretto interessato, che ha riservato parole molto gentili nei confronti di Maria De Filippi. Infatti ha detto che pensa che sia una donna molto intelligente, opinione che ha avuto già da prima, quando ancora non faceva televisione.

Ha specificato di nutrire molta stima nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo e che per lui sarebbe un onore poter lavorare proprio con lei.

Alla domanda sul ruolo di tronista, Zequila ha ironizzato. Ha detto infatti che un tempo i troni venivano riservati ai re e agli imperatori. Adesso, per quanto riguarda gli uomini “comuni”, l’importante sarebbe trovare l’amore.

Leggi anche: Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino lascia senza parole i fan

Che cosa si sa su Uomini e Donne Vip

Cominciano quindi già a circolare i primi nomi delle celebrità che potremmo trovare nel nuovo programma condotto da Silvia Toffanin, sotto la supervisione della stessa Maria De Filippi.

Infatti a Uomini e Donne Vip potremmo ritrovarci ad avere a che fare anche con Pamela Prati e Valeria Marini. Si tratta di due nomi molto papabili, perché già le due si sono impegnate in altre trasmissioni, principalmente reality, come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Sapete perché si sono sciolti i Pooh: il motivo è da non credere

Suscita molto interesse, in ogni caso, la versione vip di Uomini e Donne, che vedrebbe proprio i personaggi famosi salire sul trono per riuscire a cercare la loro anima gemella.

Sembrerebbe, a giudicare dalle notizie che sono emerse, per quanto riguarda l’organizzazione delle puntate, che Canale 5 avrebbe intenzione di mandare in onda otto puntate in prima serata nel corso dell’estate. In questo caso Uomini e Donne Vip, nella sua fase iniziale, prenderebbe il posto di Temptation Island.

Sarà tutto da vedere, perché sicuramente con il nuovo programma Canale 5 ha voglia di sperimentare nuove esperienze. La stessa scelta di affidare la conduzione a Silvia Toffanin, con Maria De Filippi dietro le quinte, è da considerare piuttosto significativa.