Vip e Personaggi

Antonio Zequila è conte: la notizia che nessuno sapeva

Antonio Zequila è conte? È questo che potremmo affermare vedendo un video di Scherzi a Parte, in cui il noto personaggio è stato “vittima” di uno scherzo nel corso del quale gli è stato fatto credere di essere diventato conte.

Molti sicuramente si ricorderanno di questo video, che è stato mandato in onda qualche tempo fa nel corso di una puntata di Scherzi a Parte. Ma di che cosa si è trattato esattamente? Cerchiamo di rinfrescarci la memoria sulla questione, anche perché lo scherzo è risultato essere tra i più divertenti del programma TV.

Lo scherzo ad Antonio Zequila, che gli ha fatto credere di essere conte

Lo scherzo di cui è stato vittima Antonio Zequila è stato particolarmente esilarante. Infatti gli è stato fatto credere di essere diventato conte ed è stata pure organizzata una cerimonia ufficiale con cui gli veniva apposto questo titolo.

Non è stato comunque molto facile per Zequila affrontare tutta la situazione, perché da lì sono partite diverse disavventure in cui è stato coinvolto in prima persona. Abbiamo potuto vedere diverse scene, tra paure, arrabbiature e a volte si è raggiunto anche il limite del grottesco.

I telespettatori che hanno seguito lo scherzo mandato in onda nel corso della trasmissione condotta da Enrico Papi si sono divertiti molto, perché a volte le scene sono state parecchio surreali.

Mille avventure, come quando una donna nel corso della notte è entrata nella stanza di Zequila per cercare di risolvere alcune discussioni che si erano verificate durante la giornata. Insomma, qualcosa che ha gettato Antonio Zequila nella disperazione, anche se dopo la fine dello scherzo tutto è stato risolto con delle vere e proprie risate.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Clemente Russo e Laura Maddaloni: vi lascerà senza parole

Antonio Zequila non voleva crederci ed è proprio questo atteggiamento di incredulità, con il mix di scene esilaranti, che ha determinato qualcosa di molto particolare. Per fortuna possiamo dire, almeno dal punto di vista di Antonio Zequila, che si trattasse di uno scherzo architettato dal noto programma di Canale 5.

Leggi anche: Come si sono conciati Clemente Russo e Laura Maddaloni al loro matrimonio: da non credere

Le reazioni dei fan di Antonio Zequila

I fan di Antonio Zequila, nel vedere lo scherzo, si sono divertiti tantissimo. Infatti le scene sono state molto coinvolgenti, nel corso del programma televisivo che appassiona sempre molti telespettatori. Sono tanti i vip, anche molto amati dal pubblico, che si cimentano alle prese con scherzi irresistibili, per poi ritrovarsi, quando tutto torna alla normalità, a partecipare anche loro direttamente al divertimento che è sempre assicurato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago