Antonio Mezzancella è un artista a tutto tondo. Prima di tutto cantante ma nella sua carriera si è messo in luce in diversi programmi tv.
Grazie alla sua voce ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con grande affetto.
Antonio Mezzancella è nato a Perugia il 2 giugno 1980. Si da piccolo ha coltivato la sua passione per la musica e per il canto.
Da giovane ha frequentato diversi villaggi turistici dove si è occupato di animazione. Si è fatto conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Quelli che il calcio.
In precedenza, nel 2015, si era fatto notare a Tu si que vales, il programma di Canale 5. Nonostante non avesse vinto era comunque riuscito ad attirare l’attenzione non solo dei giudici ma soprattutto del pubblico.
La consacrazione è arrivata grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show. Il talent amatissimo condotto da Carlo Conti e in onda su Rai1. In questo programma Antonio Mezzancella ha messo in mostra tutte le sue qualità, ottenendo la vittoria.
Nel 2019 ha preso parte anche al torneo dei campioni. Non a caso Carlo Conti e gli autori della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia della televisione di stato l’hanno voluto come coach.
Non solo televisione, però, per lui è arrivata anche una proficua esperienza in radio. E’ stato scelto come speaker e conduttore su RaiRadio 2 dove conduce Tutti nudi.
Un’ascesa professionale direttamente proporzionale al suo talento e alla sua passione per la musica.
Per quanto concerne la sua vita privata è stato il compagno di Giorgia Manci, ballerina conosciuta proprio nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show.
Antonio Mezzancella ha anche due figlie, Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011, nate dalla sua precedente relazione. Ricordiamo, infatti, che è stato sposato.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…