Antonio Medugno, un ragazzo che ha saputo catturare il cuore di molti italiani durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Durante un’intervista ha fatto una dichiarazione circa la possibilità di partecipare a Uomini e Donne come tronista. Scopriamo cosa ha detto.
Antonio Medugno e le confessioni sul Grande Fratello Vip
Antonio Medugno è un giovane ragazzo di origini napoletane che con la sua semplicità e il suo dolce carattere ha saputo conquistare il cuore e l’attenzione di milioni di italiani. Oltre a questo ha catturato l’interesse degli spettatori per essere stato coraggioso nel raccontare alcune dinamiche del suo passato. Ci riferiamo in particolare ai problemi che ha avuto con il cibo.
Ha ammesso che nella casa ha avuto molta paura di ricadere in quel vortice a causa di diverse circostanze. È stata la sua famiglia e il supporto che ha sempre avuto a tenerlo ancorato alla giusta strada. Le sue esperienze le ha raccontate anche in diverse trasmissioni in cui è stato ospite dopo la sua uscita dalla casa, avvenuta il 4 marzo, a soli dieci giorni dal gran finale.
Cosa pensa Antonio Medugno dei suoi compagni di avventura?
Il primo compagno di avventure su cui esprime un suo parere è stato Barù che lo ha infastidito abbastanza all’inizio. Si è sentito trattato proprio come l’ultimo arrivato e non aveva mai modo di difendersi. Ricorda anche l’aneddoto del bagno sporco, avvenimento in cui si prese una colpa che non aveva.
Passa poi a Clarissa Selassié con cui aveva avuto un presunto flirt poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Riferisce di volerle molto bene, ma di non voler legami particolari a causa di una brutta delusione avuta e che i due si sono chiariti senza rancore. Ad ora Medugno ha solo intenzione di dedicarsi ai suoi obiettivi e al lavoro. Con questo chiarimento ha voluto anche mettere a tacere i gossip recenti che lo vedono insieme a Giulia D’Urso.
Si esprime anche in merito a due prime donne che sono state al centro del programma, dall’inizio alla fine. Si riferisce a Soleil Sorge e a Delia Duran. Con la prima dice di aver un ottimo rapporto di amicizia, ma anche di stima e rispetto. In futuro i due hanno grandi progetti insieme e fu proprio lui a dire all’influencer di essere stata una vittima tra Alex Belli e Delia. Per quanto riguarda quest’ultima ha riferito che aveva provato ad avvicinarsi a lui, ma ha preferito mantenere le distanze per la questione che era impegnata e che la sua relazione era già critica abbastanza.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, la frecciatina di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini non passa inosservata
Antonio Medugno a Uomini e Donne?
Antonio Medugno ha partecipato in passato, precisamente nel 2019, a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. In quel tempo si era infatuato della bellissima Clarissa Marchese che però scelse Federico Gregucci, dal quale ha anche una figlia.
Leggi anche: Imbarazzo a La Pupa e il Secchione: problemi con la puzza dei piedi
Alla domanda se tornerebbe nella trasmissione di Maria De Filippi, lui risponde che sarebbe una grande opportunità che coglierebbe nell’immediato. Solo che questa volta vorrebbe sedere sul Trono e dice che lo farebbe in quanto non ha alcun legame per il momento. Preferirebbe rifare Uomini e Donne piuttosto che un nuovo reality.