Foto fb
La permanenza di Antonio Medugno nella casa del Grande Fratello Vip è durata davvero poco. Eppure nonostante il poco tempo trascorso nel reality show, Antonio è riuscito a conquistare il pubblico per la sua storia.
A preoccupare il pubblico erano state inizialmente le condizioni economiche della famiglia di Medugno. Lui era in lacrime perché aveva paura per i suoi cari che ha sempre cercato di aiutare. Poi anche i problemi alimentari. Insomma per Antonio non è stato così facile.
Sono state tante le confessioni che Antonio Medugno ha fatto nella casa più spiata d’Italia durante la permanenza. Probabilmente se avete seguito il reality show di Canale 5 vi sarà capitato di sentire alcune frasi che il modello ha pronunciato.
“Io ho paura di rientrare in un circolo in cui entrai un po’ do tempo fa sull’alimentazione e mi mette ansia“ aveva così spiegato l’ex concorrente durante una chiacchierata in compagnia di Lulù Hailé Selassié. Parole che quindi non hanno lasciato molti dubbi ai telespettatori.
Il giovane ex gieffino, in quel caso, aveva anche continuato il suo discorso dando degli ulteriori dettagli. “È una cosa che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina e quindi sa come risolverle” aveva infatti spiegato Antonio Medugno.
Leggi anche: Soleil Sorge torna insieme al misterioso fidanzato: “L’ho sentito”
Vale a dire insomma che il percorso nella casa per il concorrente non è stato così facile. Molto probabilmente il ragazzo avrebbe meritato molto di più perché ha un animo particolarmente sensibile e tanto da raccontare.
Leggi anche: La romantica proposta di Gianmaria Antinolfi alla sua Federica Calemme
Sicuramente per lui ci saranno delle altre occasioni visto che il pubblico, seppur in poco tempo, è riuscito davvero ad apprezzarlo molto. E voi che cosa ne pensate di Antonio Medugno? Avrebbe meritato di più in questo percorso?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…