Antonio Medugno è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza al reality show è durata poco ma l’ex concorrente è riuscito ugualmente a conquistare una buona fetta del pubblico.

Proprio in questi ultimi giorni, il modello ha pubblicato un video sui social e qui ha parlato della sua esperienza ma non solo. Entrando nel dettaglio, Medugno infatti ha lanciato delle frecciatine agli altri inquilini della casa. Vediamo che cosa ha detto Antonio sugli ex concorrenti.

GF Vip, Antonio Medugno accusa gli ex concorrenti

Il video di cui stiamo parlando è un filmato che Antonio Medugno ha pubblicato sul suo profilo di Tik Tok. Video che sta facendo molto parlare visto che l’ex gieffino ha lanciato delle accuse ad alcuni dei concorrenti del GF Vip.

“Se parlassi crollerebbe metà del GF” sono state queste le uniche parole del modello condivise sui social. Parole che non sono passate inosservate ma che lasciano tanti dubbi. Non si capisce infatti a quale dei concorrenti Antonio si riferisce. Medugno potrebbe addirittura non riferirsi ad un inquilino della casa!

Leggi anche: Manila Nazzaro e Soleil si sono riviste dopo il Grande Fratello: cosa è successo

Il video di Antonio Medugno, ma cosa intende il modello?

Al momento tutto resta un mistero ma i fan del reality show già fanno le prime supposizioni. In effetti Antonio potrebbe riferirsi a Delia Duran. Il motivo è legato al fatto che i due avevano legato molto nella casa e una volta fuori si erano promessi di sentirsi e prendere un aperitivo insieme.

Leggi anche: Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio 5? Spunta il nome della sostituta

Così non è stato e forse proprio per questo motivo l’ex concorrente potrebbe essersi dispiaciuto. Chissà se a questo punto Medugno deciderà di fare chiarezza sull’argomento. A tutti farebbe piacere capire a che cosa si riferisse davvero Antonio. Secondo voi che cosa intende il modello con quelle parole su Tik Tok?

Change privacy settings
×