Da poco tempo c’è un nuovo concorrente che fa parte della casa più spiata d’Italia: Antonio Medugno.
Antonio Medugno è classe 1998 e nasce e cresce a Napoli. Fin da ragazzino ha una passione sfrenata per la moda e, nonostante la sua giovane età, lavora in questo settore da ben quattro anni.
Ha combattuto fortemente per entrare in questo mondo tanto da sfilare per le passerelle di Richmond e a partecipare ad una campagna per il noto brand Moschino.
Si approccia poi alla sfera dei social, prima su Instagram posta numerose foto in cui mostra il suo fisico scultoreo e poi passa a TikTok, divenendo ben presto un influencer che conta milioni di Followers.
Nonostante sia un ragazzo dalle mille foto in posa, per quanto riguarda la vita privata è molto riservato. Infatti, sappiamo ben poco.
Antonio Medugno entra nella casa del Grande Fratello Vip come single. Dichiara di essere libero da ogni legame sentimentale e che sta bene così. Ma attenzione perché fa una rivelazione che ha spiazzato quasi tutti.
Il modelo napoletano si trova a parlare con Miriana Trevisan, quando le sue parole sono state ben chiare quando afferma di “essere stato costretto a dire che era single”.
A queste dichiarazioni la show girl rimane perplessa, quando Antonio decide di chiarire con la sua spiegazione.
Avrebbe dunque affermato che la chiave del suo successo e fama è stata proprio quella di dichiararsi single. Specialmente per quello che riguarda Tik Tok. Il perché? Per non deludere le sue ammiratrici. Conclude inoltre dicendo che la fidanzata non avrebbe preso molto bene questo fatto.
Ecco cosa succede quando hai un microfono acceso 24 ore al giorno e non sei abituato. Pare che questo legame sentimentale sia con l’ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi, Giulia D’Urso.
Sono bastate quattro chiacchere con una compagna di avventura e poco tempo all’interno della casa per rivelare alcuni dettagli della propria vita privata. Quanto tempo passerà per far venire a galla tutta la verità?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…