Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, è stato ospite nei giorni scorsi della Locanda del Pescatore di Minori.

Dopo aver preso parte al G20 per l’ambiente di Napoli e dopo aver visitato la Penisola Sorrentina e Sorrento si è concesso una giornata di relax in Costiera Amalfitana.

Guterres ha visitato Positano, Praiano, Amalfi, Ravello, ma per pranzare ha scelto Minori e le prelibatezze della Locanda del Pescatore.

Il locale, diretto da Italo D’Apuzzo, ha concesso al segretario della Nazioni Unite la possibilità di fare un viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi della Costiera Amalfitana.

Guterres in compagnia del figlio, della fidanzata di quest’ultimo e 8 persone di scorta. Il Generale si è deliziato con l’antipasto di mare, una zuppa di cozze e lo Scialatiello allo scoglio.

Il figlio e la fidanzata lo stesso antipasto è primo aggiungendo anche una zuppa del Pescatore con il pescato del giorno, concludendo con i dessert fatti in casa come crostata al limone e il tiramisù

Un’esperienza, quella alla Locanda del Pescatore, che ha consentito al Segretario Generale della Nazioni Unite di vivere appieno le bontà di Minori e della Costiera Amalfitana.

Change privacy settings
×