Antonino Spinalbese avrebbe intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip e lo avrebbe confessato la notte dopo aver incontrato Ginevra Lamborghini.
L’ex di Belen Rodriguez ha rivelato che, dopo la squalifica di Ginevra, tutto è cambiato e che prima non aveva alcun tipo di problema proprio perché c’era lei.
Antonino Spinalbese contro Gegia
Antonino Spinalbese ha deciso di confidarsi con Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti scagliandosi contro Gegia. Secondo il gieffino, Gegia avrebbe pronunciato frasi più gravi di quelle dette da Ginevra, ma nonostante ciò è ancora nella casa.
Questo spiegherebbe il motivo per il quale ha ricevuto tante nomination nel corso dell’ultima puntata del reality.
Successivamente l’hair stylist ha rivelato di essere rimasto piacevolmente colpito dalla madre di Elenoire Ferruzzi, che ha fatto una sorpresa alla figlia.
Antonino, durante una conversazione con Elenoire, ha esternato la sua ammirazione nei confronti della signora Giovanna, sottolineando che è una donna fantastica.
Leggia anche: Gf Vip, “un gioco al massacro”: ecco da chi e perché è stato definito così
GF Vip 7: Antonino non sopportare l’assenza di Ginevra
Successivamente Spinalbese ha dichiarato di non essere sicuro di voler rimanere nella casa di Cinecittà.
Le giornate per lui sembrerebbero più lunghe senza Ginevra e l’assenza di quest’ultima renderebbe il suo percorso molto più difficile.
Il concorrente del reality show di Canale 5 ha rivelato di non essere sicuro di farcela fino a lunedì. Antonino ha aggiunto che, durante la permanenza di Ginevra nella casa, non ha avuto problemi, mentre ora qualcosa è cambiato.
Il giovane papà di Luna Marì ha confessato che con lei stava molto bene e che il tempo trascorreva in modo veloce. Per il momento Spinalbese non ha ancora preso una decisione definitiva.
Resta da capire se deciderà di rimanere in casa superando il distacco da Ginevra o se abbandonerà il gioco. Ricordiamo che l’ex-gieffina ha dichiarato di non essere interessata a lui dal punto di vista sentimentale.
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno stretto un legame d’amicizia molto profondo nella casa.
Molto probabilmente sarebbe diventato qualcosa di più. La squalifica della sorella di Elettra avrà dunque impedito la nascita per qualcosa di più forte tra i due?
Per il momento non ci resta che attendere per scoprire se l’ex fidanzato di Belén deciderà di restare nella casa del GF Vip o di abbandonarla definitivamente.
Leggi anche:Gf Vip: Spinalbese dimentica Ginevra e punta su Sofia? I dettagli
La settima edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando diversi colpi di scena e sicuramente non mancheranno altre sorprese e situazioni imbarazzanti.
Nell’ultima puntata abbiamo assistito a un’accesa discussione tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, Durante la diretta il conduttore del GF Vip ha invitato inaspettatamente l’ex gieffina a lasciare lo studio in via definitiva.
