Il fatto che Belen e Stefano ormai siano una coppia è assodato. I due infatti sono stati pizzicati da Chi a scambiarsi un bacio appassionato. Ma si sospettava già da qualche tempo, visto che l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina erano stati visti portare di nuovo la fede al dito.
Tra l’altro Stefano non si è neanche nascosto e ha mostrato la fede alle telecamere salendo sul palco in occasione del concerto di Gigi D’Alessio.
Arriva lo sfogo di Antonino Spinalbese
Sulla vicenda ormai sembra essere messa una pietra sopra sul coinvolgimento di Antonino Spinalbese, il quale ha rilasciato un’intervista molto interessante in cui spiega i motivi che hanno portato alla fine della storia con Belen.
Per lui è stata anche un’occasione per spiegare come è nato il loro amore. Spinalbese racconta che i due si sono innamorati due anni fa ad Ibiza, proprio nel periodo in cui Belen aveva rotto per la seconda volta con Stefano.
Il giovane racconta che si è lasciato trasportare dalle emozioni, perché crede fermamente nel fatto che sia impossibile dominare il cuore. Spesso lui ha seguito proprio ciò che le emozioni gli indicavano e quindi non è affatto pentito di aver fatto questo percorso.
Spinalbese dice a chiare lettere che non è stato mai uno sbaglio. In quel periodo si è lasciato andare e la sua intenzione era di voler vivere proprio nel presente. Molte persone che erano accanto a lui si preoccupavano per il fatto che era avvenuto un improvviso cambiamento di vita e temevano che Antonino fosse troppo esposto e che ne avrebbe ricavato un danno.
Invece lui era completamente coinvolto e quando stava insieme a Belen non gli mancava niente.
L’arrivo di Luna Marì, la figlia di Belen e Spinalbese
Quando Belen è rimasta incinta, Antonino Spinalbese non ha fatto altro quello che lui chiama seguire le leggi di natura, preoccupandosi e facendo di tutto che la sua amata portasse a termine la gravidanza.
Leggi anche: Giulia Salemi scrive a Chiara Ferragni, la moglie di Fedez risponde così
Dice comunque di essere stato preparato a pensare che tutto potesse finire, ma non avrebbe rinunciato a fare tutto ciò che ha compiuto proprio per sua figlia. Dopo la nascita di Luna Marì infatti qualcosa si è rotto e i due hanno attraversato dei cambiamenti rispetto agli obiettivi che volevano raggiungere. Delle vere e proprie differenze che prima erano coperte dai sentimenti.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti sviene durante l’aperitivo: arriva la confessione social
A questo punto il giovane ha capito che poteva essere comunque un padre anche senza la presenza di Belen. Oggi i rapporti con la showgirl sono molto freddi. Antonino mette al primo posto la figlia e ha spiegato che ormai si sente con Belen soltanto per la bimba. Che Belen e Stefano stiano sempre insieme, si augura il giovane, perché non sarebbe opportuno cambiare di nuovo per il bene dei bambini.
