Torniamo a parlare di uno degli argomenti più interessanti per gli amanti del Grande Fratello Vip. Nonostante manchino più di due mesi all’inizio della settima edizione, Alfonso Signorini e la sua squadra stanno lavorando alla nuova stagione. Le opinioniste sono state confermate, ma cosa possiamo dire dei concorrenti?
Grande Fratello Vip 7, la squadra comincia a prendere forma
In queste ultime settimane abbiamo assistito a numerose novità per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Prima di tutto si è discusso parecchio su chi avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinioniste. Si era addirittura ipotizzato che a sedere su quelle poltrone ci sarebbero stati i due ex coniugi Morgan e Asia Argento. In realtà troveremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Si, avete capito bene. Per chi non fosse aggiornato, la moglie di Paolo Bonolis era stata la prima a dire che non avrebbe partecipato alla nuova edizione, eppure la ritroveremo a settembre. Pare quindi che queste due figure le abbiano trovate. Ora però, rimane la questione concorrenti e qui si apre un capitolo immenso. Oggi ci occuperemo di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez.
Antonino Spinalbese sarà o no uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7?
La coppia formata da Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese era una delle più seguite degli scorsi anni. In realtà non aveva convinto praticamente nessuno, poiché i fan della modella argentina sapevano che il finale sarebbe stato ben diverso. E infatti avevano ragione.
I due però hanno una bambina insieme, Luna Marì, e sembra che la loro relazione non sia terminata nei migliori dei modi. Belén è tornata insieme a suo marito Stefano De Martino, anche se secondo il parere di molti non si erano mai lasciati, e la coppia si sta prendendo cura di entrambi i bambini.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: cos’è successo veramente dopo il reality
Proprio perché tutti e tre gli adulti hanno a cuore il benessere dei più piccoli, cercano di collaborare nel minimo del possibile. Ma comunque Spinalbese, poco tempo fa, aveva augurato alla coppia di vivere per sempre insieme e felici. Il suo discorso era principalmente legato ai più piccoli che in tutta questa vicenda non c’entrano nulla e hanno bisogno di stabilità.
Antonino era un parrucchiere e ha conosciuto Belén durante una vacanza ad Ibiza. È diventato famoso quindi per essere stato il suo compagno per diverso tempo. Qualche mese fa, Spinalbese ha ricevuto una grande proposta da Alfonso Signorini che potrebbe cambiargli la vita. Ovviamente, gli ha proposto di diventare uno dei prossimi concorrenti della casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Irene diventa capocommessa: tutte le novità
Lo spezzino aveva fatto sapere che lo avrebbe fatto volentieri e ci avrebbe pensato seriamente. Alcuni rumors addirittura ipotizzavamo di una possibile trattativa in corso. In queste ultime ore però qualcosa è cambiato. Pare che la conduttrice de Le Iene lo abbia “minacciato” di procedere per vie legali qualora lui avesse parlato di lei e della bambina durante il reality.
Subito dopo questa dichiarazione, l’ex parrucchiere ha fatto sapere che non è più convinto di partecipare al programma perché ha paura della superficialità. Dove si nasconderà la verità?
