Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia, ma ormai lo sappiamo da molto tempo. Ora però abbiamo le prove, le foto del magazine Chi li ritraggono insieme e si scambiano un bacio. Oltre a ciò, c’è un particolare che è saltato subito all’occhio dei fan: entrambi sfoggiano la fede al dito. Ma cosa ne penserà Antonino Spinalbese?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, è ufficiale: sono di nuovo una coppia 

Che Stefano De Martino e Belén Rodriguez siano legati da sempre era palese ed evidente. Ora però ci sono le prove che ci dimostra il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. La coppia è stata pizzicata a trascorrere qualche giorno in famiglia nelle montagne della meravigliosa zona bergamasca. Ciò che fa impazzire i fan è il bacio che si sono scambiati Stefano e Belén ed è il primo “rubato” da quando sono tornati insieme.

Come vi abbiamo detto prima, c’è anche un altro particolare che dimostra che sono tornati ad essere uniti. Entrambi hanno ricominciato a sfoggiare la fede al dito. In realtà la showgirl la indossa da marzo, ma è stata ben attenta a non mostrarla davanti alle telecamere. Invece, il marito non ha avuto alcun tipo di problema ad indossarla anche all’ultimo concerto di Gigi D’Alessio (ed era ben visibile). Ma cosa ne pensa Antonino Spinalbese di questa vicenda?

Antonino Spinalbese, ecco come sono andate le cose tra lui e Belén 

Antonino Spinalbese è stato intervistato dal settimanale Chi e per la prima volta ha rivelato come sono andate realmente le cose tra lui e la showgirl argentina. Ha raccontato proprio partendo dall’inizio da quando si sono conosciuti due anni fa. Belén e Antonino si sono incontrati per la prima volta ad Ibiza, momento in cui lei si era appena lasciata (per la seconda volta) con Stefano e lui è rimasto folgorato da una bellissima donna.

Leggi anche: La dedica di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione su Instagram: “Speciale”

Lo spezzino ha confessato di essersi fatto travolgere dalle emozioni seguendo sempre il cuore. Ha anche detto che pensa che sia quasi impossibile frenare i propri sentimenti. La loro storia è iniziata con la passione, per poi sbocciare in amore. Il giornalista poi gli fa una domanda ben precisa che riassume un po’ il pensiero di tutti. Gli ha infatti chiesto se pensa di aver corso troppo.

Anche in questo caso, l’hair Stylist non si è smentito e ha detto che ha fatto semplicemente quello che si sentiva di fare indipendentemente dal tempo. Quando sboccia l’amore non conta da quanto tempo ci si frequenta. Quando ha scoperto che sarebbe diventato padre ha messo in conto che le cose sarebbero potute cambiare, ma la forza di andare avanti e di credere di essere un buon padre gliela da sua figlia Luna Marie.

Leggi anche: Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro alle Maldive incanta i social

A Stefano De Martino e Belén Rodriguez augura di stare insieme per sempre, sia per loro, ma anche per i bambini. Crede infatti che ulteriori cambiamenti non gli farebbero bene. E come dargli torto.