Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen: “Per lei ho fatto di tutto”

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è diventato famoso per essere stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la figlia Luna Mari.

Sicuramente in passato i due si sono amati moltissimo e ha fatto scalpore come, pochi mesi dopo la nascita della figlia, i due abbiano deciso di separarsi.

Durante il daytime del Grande Fratello l’hairstylist  ligure ha parlato del grande amore che lo ha legato alla modella argentina. Ecco, dunque, quali sono state le sue parole.

Come si sono conosciuti Antonino e Belen?

Antonino Spinalbese è un hairstylist del 1995, mentre Belen una bellissima modella nata nel 1984. Poco prima di andare in vacanza Belen doveva rifarsi i capelli, ma la sua parrucchiera fidata era già in ferie.

Per non rimanere scoperta la donna ha quindi chiesto aiuto a qualche sua amica, che le ha consigliato per l’appunto il bellissimo hairstylist. Quando i due si sono incontrati per la prima volta è scattato il classico colpo di fulmine.

Belen ha più volte dichiarato che Antonino è un uomo bellissimo e il suo fascino l’ha subito colpita. Ovviamente la stessa identica cosa è successa ad Antonino, che nel giro di pochi minuti ha perso la testa per la bellissima showgirl.

I due sono quindi partiti insieme alla volta di Ibiza e da quel momento in poi non si sono più lasciati, divenendo una coppia a tutti gli effetti. Dopo qualche mese di convivenza Belen è rimasta incinta della loro figlia Luna Mari, estremamente desiderata da entrambi.

Pochi mesi dopo la nascita della piccola però, Antonino e Belen si separano, in quanto la vita quotidiana ha rivelato alcune differenze insormontabili.

Antonino parla di Belen al Grande Fratello Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sotto l’occhio vigile delle telecamere 24 ore al giorno. Proprio per questo motivo, anche le loro confessioni vengono riprese e spesso sono proprio queste a generare malintesi.

In uno di questi momenti Antonino Spinalbese si è ritrovato a parlare con i suoi compagni della passata relazione con Belen Rodriguez. Charlie Gnocchi ha posto delle domande sulla modella argentina ma la regia del Grande Fratello ha subito cambiato inquadratura.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez costretta a mettersi a dieta: colpa della malattia

Questo perché Belen aveva minacciato di fare causa ad Antonino laddove avesse parlato di lei o della figlia durante la trasmissione. In un secondo momento però, Antonino ha ripreso a parlare, dichiarando che ha fatto di tutto per Belen, nonostante le cose fra i due non funzionassero.

L’uomo ha infatti ammesso che nell’ultimo periodo troppe cose si sono verificate all’interno della coppia. I litigi erano ormai all’ordine del giorno e lui se ne andava di casa per evitare di peggiorare la situazione.

Leggi anche: Antonino Spinalbese entra al Grande Fratello Vip: Belen reagisce così

Antonino ha poi dichiarato che sente la mancanza dell’amore ma che questo è in parte colmato dalla presenza della piccola Luna Mari.