Antonino Spinalbese è stato uno degli ultimi fidanzati di Belen Rodriguez, con il quale le cose sembravano essere destinate a durare per sempre.

Purtroppo però, non tutte le fiabe hanno un lieto fine e, ancora una volta, Belen si è ritrovata nella storia sbagliata. Ma per quale motivo lei e Antonino si sono lasciati e come ha reagito questo quando ho scoperto che lei è tornata tra le braccia di Stefano De Martino? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la loro storia e perché si sono lasciati?

Il flirt tra Belen e Antonino Spinalbese è nato con naturalezza e spontaneità. Lei ha da subito dichiarato di essere rimasta esterrefatta dalla bellezza dell’uomo, che l’ha conquistata subito.

I due hanno cominciato a uscire e a frequentarsi, fino a quando hanno annunciato di fare coppia fissa e vivere insieme. Hanno poi vissuto il trauma che molte coppie si ritrovano a vivere, ovvero la perdita di un figlio a poche settimane di gravidanza.

Successivamente però, Belen e Antonino riescono a coronare il loro sogno d’amore, dando alla luce la bellissima Luna Mari. A pochi mesi dalla nascita della piccola qualcosa va storto, in quanto Belen e Antonino decidono di prendere strade diverse.

Dopo essere diventati genitori i due hanno capito di essere completamente diversi e bastava davvero poco per litigare. A quanto pare quindi, si sono lasciati per incompatibilità caratteriale e non per qualche sgarro reciproco. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto buoni rapporti per il benessere della loro piccolina.

Come ha reagito Antonino Spinalbese alla rinascita dell’amore fra Stefano e Belen?

Una persona non può far altro che vivere come una profonda delusione la fine di una storia d’amore importante.

Antonino Spinalbese ha patito molto la rottura con Belen Rodriguez e ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha parlato del loro rapporto.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

Ha deciso di parlare di quando ha scoperto che Stefano e Belen erano tornati insieme. Antonino ha parlato di come mille emozioni l’abbiamo invaso in quanto sono tornati alla mente tutti i ricordi di quando lui era Belen erano felici.

Ha pensato a quando si è preso cura di lei durante la gravidanza, a quello che ha fatto affinché lei potesse stare bene in ogni momento. Antonino ha fatto di tutto per mantenere la sua famiglia unita, ma poi ha capito che certe cose non devono essere forzate e che sarebbe stato un buon padre anche da single.

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa di Giorgio Mastrota a Bormio: il venditore impazzito

L’hair stylist ha capito che Belen e Stefano sono fatti per stare insieme ed è per questo che augura loro un amore eterno. Un comportamento da vero uomo maturo quello di Antonino,che continuerà ad essere un padre meraviglioso per la sua piccola Luna Mari.