Antonino Spinalbese entra al Grande Fratello Vip: Belen reagisce così

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha accolto Antonino Spinalbese che è stato intervistato, in diretta, da Alfonso Signorini. Il conduttore non vede l’ora di parlare della vita del parrucchiere dei Vip per quanto riguarda la sua passata storia con Belen Rodriguez.

Quest’ultima ha già inviato, tramite avvocato, delle diffide a dire il suo nome, ma che non sono state accettate. Dunque l’uomo potrà parlare liberamente della sua vita e questo vuol dire che ci saranno delle dichiarazioni sulla sua ex fidanzata.

Le prime frasi di Antonino Spinalbese

Naturalmente, per quanto potesse evitare, Antonino Spinalbese, ha iniziato a parlare della conduttrice argentina. La sua storia d’amore, durata un anno, più o meno, non è stata proprio rosa e fiori. Lui è diventato il padre dell’ultima figlia di Belen Rodriguez, cioè Luna Marì. Ci sono ombre sulla relazione e su dei tradimenti che lui sospetta di aver subito.

La primissima cosa che ha detto è quello che quando ha conosciuto la Vip, lui non credeva in un interesse reale, anzi è iniziato tutto come un flirt. Poi però la conduttrice ha voluto rendere pubblica la relazione in pochissime settimane. Lui si è trovato catapultato in un mondo che non gli apparteneva. Da un lato era molto affascinato dalla situazione, ma dall’altro c’erano tante cose che non capiva. Molte volte era geloso del comportamento della sua compagna, ma è vero che lei gli ha dato modo di essere sospettoso.

Rimane ancora dell’astio, ma intanto Antonino Spinalbese si trattiene dal parlare di quello che è successo dopo. I primi periodi sono stati i più belli, ma il resto, quello che c’è stato a cavallo con la nascita della prima figlia, ha cambiato la realtà di quella persona.

Leggi anche: Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: Belen lancia una frecciatina diabolica

Come reagisce Belen Rodriguez

Mentre Antonino Spinalbese cerca di non parlare della sua relazione con la presentatrice argentina, dall’altro lato vediamo che quest’ultima lo segue in modo continuativo. Qualche ora prima dell’entrata del parrucchiere nella casa del Grande Fratello Vip, ha inviato un messaggio social diretto a lui, almeno si sospetta, in cui dice che qualsiasi cosa gli dirà lei ora è felice.

Leggi anche: Ilary Blasi, interviene il suo legale: “Non esistono SMS erotici”

Ora c’è un altro post che non è chiaro se è diretto a lui, ma che nasconde messaggi sottintesi. Alla fine è proprio questo tipo di comportamento che fa capire che qualcosa c’è di nascosto e a temere quello che Antonino Spinalbese potrebbe dire è Belen Rodriguez. Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno o la prossima puntata per iniziare a scandagliare nel passato dei due. Ci saranno rivelazioni shock? Adesso la conduttrice controlla solo l’andamento e le frasi che l’uomo dice al Grande Fratello Vip.