Da qualche settimana non si avevano delle informazioni sul Grande Fratello Vip. Tutti rapiti dalla notizia del gossip di Ilary Blasi e Francesco Totti, non c’era tempo e spazio per parlare d’altro.

Adesso però Alfonso Signorini torna a “giocare” con i suoi fans e telespettatori del reality show. In che modo? Nuovi indizi! Un altro concorrente ha dimenticato il telefonino personale e portachiavi, nell’ufficio del conduttore dopo avere firmato il contratto di partecipazione. Chi è? Antonino Spinalbese.

Ufficialità sulla partecipazione di Spinalbese

Si è parlato talmente tanto della convocazione, mai confermata, di Spinalbese che ormai davamo per scontato che ci fosse. Però in effetti non è mai stata una ufficialità, anzi. La trattativa tra l’uomo e il programma è stata lunga e complessa. Non tanto per l’uomo, che era entusiasta dell’interesse dimostrato da Alfonso Signorini, ma piuttosto per le minacce ricevute da parte della sua recente ex fidanzata, cioè Belen Rodriguez.

Dal momento in cui si è pronunciato il nome Antonino Spinalbese è successo di tutto. L’uomo era al centro del gossip, insieme a Belen Rodriguez, per la strana relazione che li ha visti coinvolti. Perché strana? Per coloro che non hanno seguito la dinamica, facciamo un riassunto.

La bella Rodriguez si è fidanzata con Spinalbese per circa un anno. Rimasta incinta dopo pochi mesi, ha partorito la figlia di nome Luna Marì. La nascita è avvenuta a luglio dell’anno scorso e dopo pochi mesi, si sono lasciati poiché la conduttrice argentina è tornata con il suo ex storico, Stefano De Martino. Sono molte le dicerie che sono state fatte, ma mai confermate.

Antonino Spinalbese è stato vittima delle minacce della conduttrice già quando ci fu il gossip su un presunto riavvicinamento con De Martino a dicembre, quando i due erano ancora insieme.

Leggi anche: Dalla Pupa e il Secchione al Grande Fratello Vip: svelato il nome della concorrente

Belen furiosa minaccia Antonino Spinalbese

Il termine minaccia è brutto da usare, ma quando essa è palese, cos’altro si potrebbe dire? Ora che il Grande Fratello Vip ha confermato Antonino Spinalbese, torna alla carica Belen Rodriguez. La donna ha prima fatto delle velate osservazioni su un intervento legale, in caso durante il Grande Fratello Vip si parlerà di lei. Questo è avvenuto nel momento in cui si pensava alla convocazione.

Leggi anche: Reazione a catena, i Monelli sbancano ancora una volta: hanno vinto una cifra da sogno

Adesso che il contratto è stato firmato, c’è stata una minaccia a tutti gli effetti. Le parole pronunciate da Belen Rodriguez, in una discussione con Antonino Spinalbese, riportano a interventi legali per danno d’immagine e poi per il totale affidamento della piccola Luna Marì.

Cos’ha paura che dica l’ex fidanzato che potrebbe essere tanto grave?

Change privacy settings
×