I fan di Antonella Mosetti erano preoccupati perché da qualche tempo non si vedeva più sui social. In effetti tutti si chiedevano come mai la nota showgirl non si facesse vedere più su Instagram. Molti follower si ponevano questa domanda, non riuscendo a trovare una spiegazione precisa.
Infatti la Mosetti era piuttosto nota per essere molto attiva su Instagram, ma ultimamente non era più possibile rintracciarla. Per fortuna tutto è durato per poco tempo, perché adesso è tornata ad essere attiva su Instagram con una nuova pagina e, rilasciando un’intervista a Novella 2000, ha spiegato a che cosa sia stata dovuta la sua assenza.
Perché Antonella Mosetti era scomparsa dai social
È stata la diretta interessata a spiegare precisamente che cosa le era successo. Secondo le sue parole, ha dovuto fare un cambio di telefono e ha avuto qualche difficoltà nel passare la memoria da un telefono all’altro. Antonella Mosetti ha spiegato che con l’iPhone, per passare i dati da un telefono all’altro, era sufficiente avvicinare il vecchio iPhone al nuovo.
In passato si poteva fare anche il backup tramite il computer. È proprio questo che ha tentato di fare la showgirl, ma in seguito a questa procedura le è stato bloccato Instagram.
La showgirl ha fatto presente di condividere spesso vari post con i follower, perché le piace molto l’idea di renderli partecipi della sua vita. In realtà però il problema del cambio di telefono le ha comportato parecchie difficoltà, anche perché lei non ricordava nemmeno la password del suo profilo Instagram e quindi con il blocco totale del sistema non ha potuto fare più nulla.
Ha riferito che, più provava ad accedere ad Instagram, più il sistema la bloccava. Adesso, dopo aver contattato delle persone per essere aiutata, tutto sembra essere tornato alla normalità. Antonella Mosetti ha deciso di aprire anche un’altra pagina privata, che si differenzia da quella del fan club.
Leggi anche: Pamela Prati pronta a tornare in tv dopo il caso Mark Caltagirone: dove la rivedremo
I danni economici e di lavoro di Antonella Mosetti
Ma il blocco su Instagram per Antonella Mosetti ha significato non solo la possibilità di non essere più seguita dai follower, ma ha comportato dei danni a livello economico. Infatti la showgirl ha spiegato che il suo profilo Instagram era nato per stare in contatto con la figlia adolescente. Poi era stato sfruttato da lei stessa a livello lavorativo.
Leggi anche: Lorenzo Fragola nel panico: i fan si ribellano sul web
Il fatto del blocco del sistema l’ha un po’ destabilizzata, perché le ha comportato anche una perdita economica.
