Un colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti Antonella Fiordelisi ha avuto occasione di ritrovare l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. Ma qual è lo stato d’animo della Fiordelisi dopo questo incontro?
Antonella sembra essere piuttosto agitata, perché non si aspettava di poter rivedere questo suo amore, ormai in dirittura d’arrivo. Per questo poi si è confidata in confessionale, rivelando ad Alfonso Signorini tutte le sue sensazioni.
Antonella Fiordelisi ha detto di sentirsi male, perché è consapevole del fatto che in amore si soffre. Quando Gianluca e lei si sono lasciati ha detto di essere piuttosto incerta sulla relazione. La fine del loro rapporto è stata a giugno, ma poi hanno continuato a vedersi fino a fine luglio.
Il confronto con Benincasa, insomma, non è stato risolutivo, anche perché lui ha detto di essere ancora innamorato di Antonella. Quest’ultima si è mostrata piuttosto arrabbiata nel parlare con il suo ex.
Ha detto che questa sua reazione è dovuta al fatto che lui non l’ha mai vista con un altro ragazzo. Infatti, quando hanno chiuso la loro relazione, lei per un lungo periodo è rimasta single. Adesso Antonella pensa che a Gianluca abbia dato fastidio il fatto di vederla innamorata di un’altra persona.
Parlando nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha spiegato l’importanza che rappresenta per lei Gianluca Benincasa. Ha detto letteralmente che lui è stato sempre il suo salvatore e che avrebbe voluto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei.
Infatti il suo ex fidanzato le sarebbe stato vicino in un momento molto particolare. Poi ha rivelato che cosa l’abbia spinta ad innamorarsi di lui. A questo proposito ha detto che Gianluca è una bellissima persona, buona, empatica. Tutti i suoi pregi l’hanno portata a volergli bene.
Leggi anche: Perché Antonella Fiordelisi ha litigato con la sorella: non si parlano da anni
La loro storia è iniziata in un periodo in cui lei si trovava da sola e non era molto tranquilla dal punto di vista personale. Gianluca ha saputo correre subito da lei e l’ha protetta.
Ma adesso non ha più dubbi, perché per lei il suo ex rappresenta soltanto un momento trascorso della sua vita. Infatti, senza starci a pensare troppo, prima di chiudere la discussione con Signorini, ha detto che adesso si è innamorata di Edoardo Donnamaria.
Leggi anche: Chi è Gianluca Benincasa il fidanzato di Antonella Fiordelisi: età, lavoro e vita privata
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire questa storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia, sotto l’occhio attento delle telecamere. Chissà quali altri risvolti ci potranno essere nella relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…