Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono avvicinati molto in questi ultimi giorni. Un atteggiamento della schermitrice però, ha fatto arrabbiare il volto di Forum che non ha preso molto bene la situazione. Scopriamo cosa è successo.
Edoardo Donnamaria geloso di Antonella Fiordelisi
Nonostante Antonella Fiordelisi abbia tardato a lasciarsi andare con Edoardo Donnamaria, la passione è scoppiata e iniziano anche le prime gelosie tra i due. La schermitrice ha pensato bene di trovare un modo per capire quanto sia gelosa la sua nuova fiamma.
Ha chiesto infatti l’aiuto ad Antonino Spinalbese per farsi fare un massaggio e l’ex di Belén ha accettato. Proprio sotto gli occhi del miglior amici di Ciavarro, Antonella si è apprestata alla coccola e il fidanzato, se così si può chiamare, non è rimasto indifferente.
La sua reazione infatti è stata immediata e non ha nemmeno nascosto il suo fastidio dicendole in faccia che non le era piaciuto il suo comportamento. Quando l’hair stylist ha chiesto alla Fiordelisi di trattargli la spalla, lei si stava per alzare e prendere la crema, quando Donnamaria le ha detto “Levati”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Edoardo Donnamaria è fidanzato”. La confessione del concorrente
Ciò che sperava Antonella l’ha ottenuto. Infatti, la donna non ha mai fatto mistero di essere impaurita da questa storia in quanto non sa se sia vero il sentimento di Edoardo oppure si tratta di una strategia. Probabilmente, il dubbio le è stato messo da parte di altri compagni che hanno parlato dei sentimenti di Donnamaria.
In ogni caso, non ha nascosto di essere soddisfatta di quello che ha visto e ha ottenuto delle conferme. Parlando con lo spezzino, Antonella ha rivelato di esserci rimasta male che Edoardo non le abbia mai fatto un massaggio considerato che lo ha fatto ad altri concorrenti.
Edoardo Donnamaria perdona Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria ha assistito ad una brutta scena, ai suoi occhi, in cui Antonella faceva un massaggio ad Antonino Spinalbese. Probabilmente la gelosia ha cominciato a far fronte e si è detto deluso del comportamento della ragazza.
La pace però tra i due non ha tardato perché dopo poco era lui che faceva un massaggio dolcissimo alla sua metà. La coppia si è chiarito e ha fatto pace. La schermitrice ha poi confessato ad Attilio Romita che non lo nominerà mai per via del suo carattere sensibile.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Antonella Fiordelisi: età, lavoro ed ex fidanzati famosi
Infine, non gli ha negato di aver vissuto male i primi giorni nella casa. Infatti, quando lei era l’unica dalla parte di Marco Bellavia, i compagni di avventura attaccavano pesantemente anche lei.
