Site icon AmalfiNotizie.it

Caos Antonella Elia: tirata per i capelli in diretta tv

Foto Facebook

Antonella Elia o la si ama o la si odia, ma di certo se ne parla. Ultimamente è tornata sulla cresta dell’onda del successo. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è diventata richiestissima. Insieme al suo fidanzato, Pietro Delle Piane, è stata la coppia più seguita a Temptation Island. Tra i tanti reality a cui ha partecipato c’è né uno che ha mostrato tutta la sua furia.

Era il 2004 quando ci fu la furiosa lite sull’Isola dei Famosi contro una modella che era fumantina almeno quanto Antonella Elia.

La prima Pagina “trash” dell’Isola dei Famosi

La bella valletta, del compianto Mike Bongiorno, ne ha parlato ultimamente di questa vecchia partecipazione. Il tema era proprio quello che succede, inaspettatamente, nei reality. Ne ha parlato con un sorriso, anzi quasi ironizzando, ma di certo non se ne pente. Questo è un lato da apprezzare di Antonella Elia, cioè quello di prendersi le sue colpe e di non tornare mai indietro sui suoi passi.

Alcuni l’hanno dichiarata come la prima pagina “trash” dell’Isola dei Famosi, poi ne sono seguite molte altre. Cosa successe? Per coloro che non l’hanno potuto seguire, anche perché era il 2004, ci fu una rissa a tutto campo. Le protagoniste furono Antonella Elia e Aida Yespica.

Come iniziò questa discussione? In realtà il nervosismo era aumentato a causa della fame e poi anche perché si erano creati dei gruppetti che tendevano a isolare alcuni personaggi considerati tra i più amati dal pubblico. Sono iniziate a volare delle parole grosse e da un lato e dall’altro, nessuna delle due ha deciso di smetterla.

In questa lite c’è stata Carmen Di Pietro che ha provato a cambiare discorso, ad essere la voce fuori dal coro, ma inutilmente.

Antonella Elia parla dell’epica rissa con Aida Yespica

Antonella Elia e Aida Yespica avevano perso il controllo. Oggi la lite dell’Isola dei Famosi 2004 è disponibile in versione completa, su YouTube.

Leggi anche: Addio a Don Matteo: la clamorosa decisione della Rai lascia i fan senza parole

La showgirl ha rivisto le immagini, prima di intervenire all’intervista, e si è divertita moltissimo nel rivedersi. Tant’è che non si pente di quello che ha fatto, ma non avrebbe mai dovuto chiederle scusa. Si sentì obbligata a farlo perché ci fu il regista che dovette intervenire, con le telecamere spente, e parlare con Antonella Elia e Aida Yespica in due momenti diversi.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Samira Lui prima del successo all’Eredità: vi stupirà

A lei personalmente gli disse che aveva sbagliato e che doveva chiedere scusa altrimenti sarebbe stata squalificata. Però alla modella brasiliana gli consigliò di non ascoltare le “finte amiche”, si parlava di Patrizia Pellegrino.

Exit mobile version