Una coppia inusuale, fuori dall’ordinario, che fa ridere e divertire, ma dove danno tanti spunti di riflessione, è quella di Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Dite la verità anche voi avete sgranato gli occhi quando c’è stato il loro bacio passionale, very hot, al Grande Fratello Vip.
Come non ridere poi in alcuni momenti quando i due sono stati vittime di Scherzi a parte, l’anno scorso. Le espressioni di Antonella Elia sono poi sempre esagerate, ma vere perché lei è così. Non è possibile essere un personaggio simile se non lo si è nella vita vera.
Pietro delle Piane è la data delle nozze… forse
Pietro Delle Piane, attore di fiction, cinema e teatro, ha lanciato un annuncio che mai avremo pensato possibile, cioè quello di sposare Antonella Elia. La showgirl non ha mai avuto intenzione di convolare a nozze. Per mai, intendiamo realmente mai. Anzi è una delle donne più indipendenti dello spettacolo, dove semplicemente non pensa al matrimonio perché non ne capisce la funzionalità. Però lei è imprevedibile, forse ora si è convinta ed ha deciso di cambiare idea.
Precisiamo che però è Pietro Delle Piane che parla di matrimonio, cosa non nuova perché questa è la terza volta che chiede ad Antonella Elia di sposarlo. Avete letto bene, siamo al terzo tentativo.
Solo che ora è più maturo sulla relazione e questo perché perfino la sua compagna lo vede in modo diverso. Sarebbe bellissimo vederli sposati. La cerimonia, data l’estrosità dei personaggi, potrebbe diventare l’evento dell’anno.
C’è un problemino però. Mentre l’attore la vorrebbe spostare il prima possibile. Antonella Elia ha molti impegni che le impediscono di avere tempo, nell’immediato, per organizzare il matrimonio. C’è una data che interessa alla showgirl, cioè primavera 2023.
Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna
Il dramma vissuto a Temptation Island
Mentre Pietro Delle Piane continuava a parlare a ruota libera su questo programma che andrebbe a consolidare definitivamente la relazione, c’è stato un pensiero che lo ha rattristato. La partecipazione a Temptation Island è stata una macchia nera. Nessuno lo sa, ma dopo la trasmissione i momenti di fuoco sono stati molti, per l’uomo è stato difficile riconquistare Antonella Elia.
Leggi anche: Totti vola in Tanzania per raggiungere Ilary Blasi: ora viene a galla tutta la verità
Mesi e mesi di tentativi, di approcci e continue scuse. L’occasione di un riavvicinamento si è presentata quando una sera Antonella gli ha chiesto aiuto perché si sentiva sola e aveva bisogno di parlare con qualcuno. Pietro Delle Piane ha dovuto usare tutta la sua sensibilità per riuscire a far breccia nuovamente nel cuore della donna. Da quel momento hanno ricominciato ad avvicinarsi a piccoli passi.
Temptation Island è stata una durissima esperienza che li ha allontanati come fidanzati, ma li ha poi consolidati come coppia.