Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più altalenanti che abbiamo mai visto. Si sono lasciati e ripresi infinite volte e questo è il segno di un grande amore, nonostante gli alti e bassi. Dopo la loro separazione a Temptation Island, si sono rimessi assieme ma ora circolano voci secondo le quali si sarebbero di nuovo lasciati. Ecco la verità.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il loro amore
Antonella Elia è un personaggio pubblico che si fa amare o odiare. Non ci sono vie di messo con lei. Il suo carattere forte e talvolta un po’ arrogante è una corazza che si è creata dopo anni di dura sofferenza. Lei stessa ha raccontato di essere rimasta orfana di entrambi i genitori quando era molto piccola e di aver sofferto per sentirsi molto sola.
Crescendo poi, queste difficoltà sono persino aumentate con tutti i problemi che un adulto si trova a dover affrontare. La sua smania di sopravvivenza l’ha portata a non dare importanza alle cose belle della vita, come ad esempio un uomo, un marito, un famiglia, dei figli. Questa sua scelta, ad oggi, la rimpiange poiché si rende conto di aver un buco enorme nella sua vita che non sa come colmare.
Ha infatti dichiarato di sentire la mancanza di un figlio, nonostante ne abbia persi due in passato. Il primo è stata una scelta consapevole, mentre il secondo non è sopravvissuto. Ciò che l’ha cambiata è la vicinanza di Pietro Delle Piane che le fa sentire l’affetto di una famiglia. I due si conoscono nel 2019 attraverso amici in comune.
La Elia ha dichiarato di avere questo amore quando ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020 e successivamente li abbiamo visti insieme a Temptation Island. Ma ad oggi, stanno insieme o si sono lasciati? Ecco la verità.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati? La verità
Dopo aver terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Antonella Elia contatta la redazione di Temptation Island per capire se il suo fidanzato Pietro fosse davvero innamorato di lei. I due dopo essere stati divisi, fanno un percorso totalmente diverso. Lei pensa e riflette sulla loro relazione e cerca di capire dove sbaglia, mentre lui ha fatto una pessima figura.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma lascia definitivamente lo show: arriva la decisione definitiva
Ha cominciato a flirtare con alcune ragazze e talvolta anche a telecamere nascoste, ferendo molto Antonella. Al falò di confronto lui le spiegherà che era solo un modo per farla ingelosire. Anzi, era un modo per capire se lei ci tenesse a lui considerato il fatto che non provava mai alcun sentimento di gelosia o fastidio. Questa volta però ci è riuscito, ma il risultato è stato pessimo.
Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta
Antonella infatti decide di lasciarlo e di non volerlo vedere mai più. Durante le interviste successive, la showgirl dichiarerà che non lo vuole vedere e che è molto arrabbiata con lui. Le cose però vanno diversamente e dopo alcuni mesi ritornano insieme. Da quel momento non si sono mai più lasciati. La Elia spiegherà che nonostante sia arrabbiata per la prossima figura del fidanzato, lei comunque lo ama e le tramette un senso di famiglia che non ha mai avuto.