Foto Facebook
Antonella Clerici è una delle conduttrici tv tra le più amate da parte del pubblico. Da anni è un vero e proprio punto di riferimento per i tanti telespettatori di Rai 1, un volto amichevole e quindi molto più che una semplice conduttrice.
Nelle ultime ore però Antonella Clerici ha fatto una confessione importante rivelando un periodo difficile in cui sta avendo dei problemi di salute. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa ha raccontato la presentatrice della Rai.
“Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più, ma lo spirito non é cambiato. Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione. Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età” ha spiegato in una intervista per La repubblica.
“Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’é niente di cui vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre” ha così dichiarato Antonella mettendo a tacere anche inutili attacchi e spegnendo determinati pregiudizi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione torna l’amatissima coppia
“Se vogliamo fare uno speciale, ‘É sempre mezzogiorno’ può diventare ‘Mezzanotte a Natale’. Mi concentro nel fare bene quello che faccio. Non voglio essere la più ricca del cimitero. Il vantaggio dell’età é che non devi dimostrare tutte le volte che sei bravo, lasciamo spazio anche ai conduttori” ha detto.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa il marito di Alberto Matano: è conosciutissimo
Ma la Clerici ha pure spiegato che il suo sogno sarebbe pure quello di poter condurre nuovamente il Festival di Sanremo proprio come Amadeus. Vedremo che cosa farà Antonella, di certo ogni fan continuerà a seguirla sempre.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…