Antonella Clerici è un volto molto famoso della Rai e proprio negli ultimi giorni tornano i pettegolezzi riguardanti la fine della sua storia con Eddy Martens, il suo ex marito.

I due hanno avuto anni fa una bambina, Maelle, che oggi è adolescente.

Antonella Clerici: come mai è finita con Eddy. La verità salta fuori dopo anni, ecco qual è

Antonella Clerici è un volto molto noto dello schermo e per anni ha condotto il celebre programma di cucina “La prova del cuoco”. Come si sa, la Vip è sempre stata riservata sulla sua vita privata, ma la sua relazione con Eddy Martens è nota a tutti, anche perché infatti proprio da questo amore lei ha avuto una bambina che oggi è adolescente.

A distanza di anni dal distacco da colui che ormai è il suo ex marito, i fan tornano a chiedersi come mai tra i due sia finita.

È lo stesso Martens a spiegare in un’intervista il motivo del loro allontanamento e lo stesso tra l’altro rivanga anche alcuni sentimenti negativi che affiorano nel suo animo, pensando alla relazione andata male e addirittura all’intera Italia.

L’uomo infatti ormai sembrerebbe vivere a Bruxelles e ricorda la penisola con amarezza, perché anche se la sua relazione con Clerici è durata dal 2007 fino al 2016, dimostrando quindi che fosse serie, Martens dichiara però di aver ricevuto molte critiche per via del gossip su questa storia.

Lo stesso infatti era stato etichettato come il “toy boy” e affermazioni del genere lo hanno ferito, ma non solo queste. Egli infatti sottolinea di aver ricevuto anche offese da alcune persone, proprio perché si trovava vicino alla Clerici ed era più giovane di lei, ma non solo.

Il motivo della separazione

Stavano sempre a litigare e, a detta di Martens, non c’era mai un compromesso, nonostante ci sia stato l’amore, durato anni, come accennato. Oggi Eddy ammette che la figlia Maelle gli manca veramente tantissimo ed è molo dispiaciuto per il fatto che riesce a vederla solo nelle feste più importanti e più celebri del calendario.

Leggi anche: Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti: il botta e risposta è surreale

Avrebbe voluto assistere di più alla sua educazione e ovviamente contribuire, ma a causa della lontananza questo non è stato possibile.

Tra l’altro Martens ha specificato anche che non gli manca Antonella e nemmeno l’Italia, ma solo la figlia. Insomma, a quanto pare oggi Eddy ha dei brutti e bei ricordi allo stesso tempo della sua relazione.

Leggi anche: Altro che addio: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme. Le foto non mentono

Intanto Clerici per ora continua la sua vita serena e oggi è un volto noto di un altro programma di cucina molto seguito, che va sempre in onda sulla Rai: “È sempre mezzogiorno”.