Stanca di leggere il gossip sul suo presunto matrimonio, dove addirittura si pensava al periodo della primavera per i festeggiamenti, Antonella Clerici è stata costretta a smentire tutto. Non si aspettava che la notizia iniziasse ad avere un eco mediatico talmente importante.
Appena sono arrivate le richieste di interviste, da parte dei giornalisti, ha dovuto mettere un freno. Antonella Clerici non si sposerà con il suo compagno attuale, Vittorio Garrone, ma non per una crisi di coppia, ma perché il gossip è stato montato.
La Fake News smentita di Antonella Clerici
La news o indiscrezione del matrimonio di Antonella Clerici è una fake news? Non esattamente è stata messa in giro da alcuni amici, molto intimi, che hanno deciso di parlare di una serata insieme, in cui è stato toccato il tema. Non è chiaro se questi “amici” abbiano informato dei giornalisti o parlato con qualche influencer. Tra l’altro ci sono stati dei commenti che hanno iniziato ad aizzare il rumor.
Antonella Clerici non dà la colpa a nessuno, purtroppo non è chiaro da chi sia partito, ma sa benissimo quando ha parlato di un matrimonio con Vittorio Garrone. Appunto durante una serata trascorsa in lietezza con diversi conoscenti.
Lei immediatamente parte con il dire che ama molto il suo compagno, ma che entrambi hanno deciso di non fare un ennesimo matrimonio. Lei personalmente ne ha già 2 falliti alle spalle, con divorzi altrettanto problematici. Non ha intenzione di ripetere l’esperienza, anche perché ha capito, ad oggi, che se c’è amore, esso non aumenta con una firma su un contratto matrimoniale.
Leggi anche: La confessione di Romina Power: “Da quel momento non ho più smesso”
Il matrimonio con Vittorio Garrone, una battuta
L’aneddoto che ha spiegato Antonella Clerici è addirittura comico, se non avesse provocato tanti problemi, in cui è stato necessario addirittura fare una smentita. Sintetizziamo l’accaduto. Una sera con gli amici, ci sono state chiacchiere e varie tematiche. Tra queste si parlava di una coppia di conoscenti che si erano sposati dopo tanti anni di convivenza.
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha litigato con Alfonso Signorini: il racconto lascia tutti senza parole
Una battuta fatta proprio alla Clerici su quando avrebbe fatto il suo terzo matrimonio, alla quale lei ha risposto ironica, ha detto che sarebbe stato in primavera. Ovviamente era palese che stava scherzando. Tant’è che poi ha affermato che lei e il suo compagno stavano bene con la relazione che hanno instaurato adesso. Solo che tale ironia non è stata colta e da qui che sono iniziati i “sospetti”. Nonostante lei abbia detto che stava scherzando, in tanti hanno pensato e affermato che invece i due stessero pensando a convolare a nozze.