Quali sono i rapporti fra Antonella Clerici e Luciana Littizzetto? Sull’argomento ci sarebbe molto da discutere, perché non possiamo parlare sempre di rapporti particolarmente idilliaci. Poi c’è una vicenda recente che sta facendo discutere molto proprio in tema di relazioni tra Clerici e Littizzetto.
Infatti proprio la presentatrice di È sempre mezzogiorno, dopo una puntata di questo programma TV, si è lasciata andare nei confronti di Luciana Littizzetto, mandandole un messaggio molto particolare, che già sta facendo discutere.
Che cosa ha detto Luciana Littizzetto sul programma di Antonella Clerici
Si sa che Luciana Littizzetto è una donna senza peli sulla lingua. Molto spontanea, a volte sa essere anche piuttosto pungente. In una delle sue ultime occasioni in cui è apparsa in TV, ha avuto modo di parlare apertamente del programma di Antonella Clerici e a questo proposito ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti.
Ha detto che il programma è ambientato in un bosco e che quindi sono presenti diverse riproduzioni di vari animali. Sono proprio queste riproduzioni che riescono a rendere tutto piuttosto vivo, vivace e realistico.
Ma chissà come avrà reagito Antonella Clerici a queste parole che la Littizzetto ha pronunciato durante una puntata di Che tempo che fa, da Fabio Fazio. In effetti non ci si poteva non aspettare una reazione speciale da parte della Clerici, che ha finito per “accontentare” i desideri che la Littizzetto ha espresso attraverso le sue parole che hanno fatto parte del monologo.
La reazione di Antonella Clerici
Possiamo dire a chiare lettere che Antonella Clerici ha dato completamente retta alle parole che Luciana Littizzetto ha rivolto nei confronti del suo programma È sempre mezzogiorno. Infatti ha portato nello studio di Rai 1 proprio degli animali.
Si è trattato di conigli, di scoiattoli e di molti altri esemplari. Inoltre Antonella Clerici ha consigliato alla produzione di Rai 1 di aggiungere anche un germano, in modo da rendere tutto più variegato per ampliare anche il numero dei pennuti presenti durante il programma.
Leggi anche: Gaffe di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Ho fatto un casino”
Naturalmente si trattava soltanto di una specie di gioco che Antonella Clerici ha voluto portare avanti tenendo il filo le parole di Luciana Littizzetto. Tuttavia la regia è stata molto disponibile nei suoi confronti e l’ha accontentata.
Leggi anche: Antonella Clerici che combini: si presenta in studio coi capelli neri
Il pubblico è rimasto entusiasta per i nuovi ingressi nella trasmissione e Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina alla Littizzetto, dicendo che ha fatto proprio come lei ha detto. Insomma, non poteva non andare diversamente, con grande divertimento anche dei telespettatori.
