Futuro incerto per Antonella Clerici. La famosa presentatrice, nonostante sia un volto molto amato e conosciuto sul piccolo schermo, sembra aver deciso di approcciarsi ad un cambiamento importante nella sua vita. La carriera della Clerici è stata ricca di esperienze televisive significative.
Basti pensare, per esempio, a La Prova del Cuoco, al programma È sempre mezzogiorno, a The Voice e anche al Festival di Sanremo. La Rai sembra voler puntare su di lei, perché le ha affidato sempre la conduzione di programmi davvero rilevanti e lei ha saputo sempre ripagare l’azienda con degli ascolti che sono stati sempre molto alti.
Lungo il suo percorso professionale, Antonella Clerici ha raccolto molte soddisfazioni. Adesso, approfittando anche della pausa estiva, sta passando delle vacanze indimenticabili in un luogo che a lei piace tanto.
Si tratta della Normandia, dove si è recata insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, che ha 13 anni ed è la figlia dell’ex compagno della Clerici. Ora arrivano delle indiscrezioni particolarmente interessanti, che ci danno un’idea di quale possa essere il suo futuro e di quali sono i progetti che la stessa Clerici avrebbe fatto.
Secondo ciò che ha anticipato il settimanale Diva e Donna, la nota presentatrice starebbe aspettando che la figlia Maelle compia 18 anni, per poi lasciare l’Italia.
Gli amici più stretti di Antonella Clerici sono sicuri sul fatto che la conduttrice ami molto la Normandia. Soprattutto della regione al Nord della Francia le piacciono il clima fresco e i paesaggi caratteristici.
Per questo molti cominciano già a pensare che, non appena Maelle diventerà grande, la Clerici possa stabilirsi direttamente in quei luoghi. Perciò proprio per questo motivo molti si chiedono quale possa essere il futuro di Antonella Clerici per quanto riguarda la televisione.
Leggi anche: Francesca Chillemi di nuovo in dolce attesa: il pancino non passa inosservato
Molti si chiedono, infatti, come farà a conciliare la sua permanenza in un luogo lontano dall’Italia con la possibilità di lavorare sul piccolo schermo delle reti italiane.
Ma ci sono anche delle anticipazioni importanti da questo punto di vista, perché chi è vicino alla Clerici ha rivelato anche che lei pensa alla possibilità di circoscrivere i suoi impegni, in modo da scegliere soltanto trasmissioni meno impegnative che la appassionano veramente e che non durino tanto.
Leggi anche: La Talpa, finalmente Maria De Filippi rivela il nome della conduttrice
Staremo a vedere, quindi, fra qualche anno quale sarà la decisione della Clerici da questo punto di vista. Nel frattempo non possiamo che deliziarci con la sua presenza in TV in diversi programmi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…