Ogni presentatore televisivo ha dei momenti di alti e bassi legati alla sua popolarità e all’affetto dei fan. Quello vissuto da Antonella Clerici non è sicuramente stato un momento facile, ed è per questo che la nota conduttrice avrebbe preso una drastica decisione. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Qualche notizia su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice italiana nata a Legnano nel 1963. Fin da quando era molto giovane mostra una innata propensione verso il mondo della televisione, ambizione che riuscirà a ad assaporare una volta cresciuta.

Per molti anni infatti, il suo volto è stato legato a quello di una trasmissione di successo di Rai 1, la Prova del cuoco. Successivamente la popolarità della Clerici aumenta sempre di più, tanto che la stessa viene scelta per condurre altre trasmissioni molto importanti.

Fra queste compaiono The Voice Senior, È sempre mezzogiorno, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone. In passato è inoltre comparsa in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

La donna ha una figlia e attualmente ha ritrovato la felicità con un uomo. Antonella ha però due matrimoni falliti alle spalle uno con Pino Motta e l’altro con Sergio Cossa.

Da diverso tempo è impegnata con Vittorio Garrone con il quale sembra intenzionata a convolare a nozze per la terza volta.

Antonella Clerici saluta i suoi fan

Secondo le ultime indiscrezioni, la vita di Antonella Clerici potrebbe cambiare drasticamente fra qualche giorno. A quanto pare, l’ex conduttrice della Prova del Cuoco si è stufata dell’Italia e ha quindi intenzione di trasferirsi in Normandia con sua figlia e il suo nuovo compagno.

Non sappiamo per quale motivo Antonella abbia optato per tale decisione, anche se ha deciso che le sue apparizioni in tv saranno sempre più sporadiche.

Leggi anche: Serena Bortone scatenata ad Ibiza: la presentatrice come non l’avete mai vista

La donna avrebbe quindi deciso di dedicare tutto il suo tempo alla sua famiglia e, forse, farlo in un paese dove non è particolarmente nota, potrebbe aiutare di più.

Poi non possiamo far altro che supportarla in questa sua decisione anche se, ovviamente sarà molto difficile guardare i suoi programmi e non vederla comparire da un momento all’altro.

Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto: ecco perché ha tenuto nascosto Riccardo per anni

Quasi sicuramente Antonella vuole vivere un nuovo momento della sua vita e forse lasciare l’Italia rappresenterà l’inizio di questo percorso. Noi non possiamo far altro che fare il tifo per lei e per la sua famiglia, che presto sconvolgeranno i propri ritmi per adattarsi a quelli di un ambiente del tutto nuovo.