Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni secondo le quali Antonella Clerici sarebbe intenzionata a lasciare l’Italia.

Il settimanale Diva e Donna ha raccolto Le confidenze di alcuni degli amici più intimi della conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior.

Oltretutto uno scatto pubblicato dalla donna su Instagram lascia intendere quale potrebbe essere il luogo, ovvero la Normandia nel nord della Francia.

Antonella Clerici: vita privata

Secondo le indiscrezioni rilasciate dal settimanale Diva e Donna, Antonella Clerici avrebbe intenzione di lasciare l’Italia con il suo compagno Vittorio Garrone.

Non solo, ma la bionda conduttrice sarebbe prossima al matrimonio e avrebbe deciso di trasferirsi in Normandia. Negli ultimi tempi la Clerici sembra aver stretto un legame speciale con questo paese dove si reca sempre più spesso.

Ogni anno Antonella trascorre un periodo di vacanze in Normandia, ovviamente insieme a Vittorio e alla figlia Maelle.

Sembra che la presentatrice ami moltissimo paesaggi e il clima del luogo e che intenda stabilirvisi quando Maelle, oggi 13enne, sarà più grande.

Non si tratta quindi di un trasferimento immediato e Antonella non rinuncerà al suo lavoro, semplicemente limiterà conseguentemente i suoi impegni.

La brava conduttrice sembra di nuovo felice accanto a Vittorio Garrone e molti vorrebbero sapere se prima o poi si sposeranno.

Attualmente Antonella non ha ancora rivelato nulla in merito scegliendo la strada della riservatezza. Sembra che i due si siano conosciuti grazie a un’amica comune, la dietologa Evelina Flachi. Si sono poi innamorati e ora convivono insieme a Maelle, in provincia di Alessandria.

La Clerici è reduce da due matrimoni: il primo  con il cestista Giuseppe Motta e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa, entrambi finiti male.

In seguito  ha incontrato Eddy Martens,un animatore turistico più  giovane di tredici anni e dalla loro relazione, finita nel 2016, è nata Maelle.

Leggi anche: Claudio Amendola ha tradito Francesca Neri: finalmente viene fuori la verità

Antonella Clerici smentisce: “È una fake news”

Nelle ultime ore la conduttrice ha deciso di chiarire la situazione attraverso il suo profilo Instagram, postando una serie di articoli che riguardavano il suo trasferimento all’estero.

Antonella Clerici, nella sua storia, ha precisato che pur amando moltissimo la Normandia e i suoi paesaggi non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini aspettano un figlio: arriva la conferma

La presentatrice ha così dichiarato che il Bel Paese è sempre casa sua e che si è trattato di una pura di costruzione giornalistica che ha fatto il giro del web.

Nel frattempo Antonella è concentrata sul suo futuro lavorativo: a settembre infatti andrà in onda di nuovo con È sempre mezzogiorno. Il programma sarà abbinato alla lotteria Italia.

Change privacy settings
×