Ormai conosciamo tutti Antonella Clerici e la sua simpatia del tutto naturale. Non è una novità infatti che crei dei veri e propri siparietti durante i suoi programmi. Vediamo insieme quale gaffe si è fatta nella puntata di ieri, 23 gennaio 2023.
La popolarità di Antonella Clerici è dovuta sicuramente alla sua professionalità e umanità, ma quel pizzico in più la da sicuramente la sua simpatia. Non è raro infatti che si renda protagonista di numerose gaffe che entrano addirittura nella storia della televisione italiana.
Già quando era al timone de La prova del cuoco ogni giorno ce n’era una, ma anche ora che conduce È sempre mezzogiorno possiamo dire che non ha perso l’abitudine. Ciò che la rende estremamente simpatica è che questi suoi siparietti sono del tutto naturali, non sono premeditati e questo arriva al pubblico che è sempre molto felice di guardare le sue trasmissioni.
Anche ieri, lunedì 23 gennaio 2023, c’è stato un momento molto simpatico che si è verificato poco prima della fine della puntata. Il programma è sempre seguitissimo da milioni di italiani, ma poco prima di concludere, la padrona di casa fa un breve riassunto dei piatti cucinati per tutti coloro che per qualche motivo non sono riusciti a vedere tutte la puntata.
Ma non solo. Presenta per l’ultima volta gli ospiti che sono stati con lei in studio e ieri c’era lo chef Sergio Barzetti. Quest’ultimo ha spiegato uno dei suoi piatti forti, ossia il risotto con le cime di rapa e la burratina. Il problema è stato proprio qui perché la Clerici ha fatto una crasi tra il nome del piatto e il cognome dello chef.
Il risultato finale è stato molto simpatico: Sergio Barzotti. Ovviamente, tutti si sono accorti di questa gaffe e non si è riusciti a trattenere le risate. Non appena le è uscito il nome dalla bocca, Lorenzo Biagiarelli è stato l’unico a riuscire a trattenersi, ma ad esempio Alfio Bottaro ha talmente riso che ha dovuto persino portarsi le mani alla faccia.
Leggi anche: La confessione di Antonella Clerici sul tradimento: “L’ho scoperto così”
Ormai ci siamo abituati a queste piccole gaffe di Antonella Clerici durante le sue trasmissioni. Non siamo sicuramente al pari di Luca Giurato, ma la strada è quella giusta. Infatti ieri, è riuscita a storpiare il cognome di uno chef con il nome del suo piatto. Ovviamente se n’è accorta subito, ma non si è scomposta più di tanto.
Leggi anche: Antonella Clerici lancia un messaggio a Luciana Littizzetto: il pubblico al settimo cielo
Trattenendo le risate, ha spiegato che pensava al risotto ed è uscito Sergio Barzotti. In studio si sono accorti subito della gaffe e mentre qualcuno è riuscito a trattenere le risate, altri non ce l’hanno proprio fatta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…