Foto fb
Si ridestano antichi dissapori in Antonella Clerici contro una sua collega. La donna è stata molto decisa nelle sue affermazioni e fa tanto di nome e cognome di chi sia la donna che spera di non incontrare mai più. Lei è Selvaggia Lucarelli, giornalista e scrittrice piuttosto polemica. Le due hanno avuto delle discussioni in merito ad alcune fake news create da quest’ultima.
Ora che però iniziano le nuove stagioni televisive, per la Lucarelli è possibile un ritorno in Rai. Però Antonella Clerici usa il suo social per parlare del suo disappunto.
In tutti gli ambienti lavorativi ci sono delle discussioni e perfino dei problemi che sembrano irrisolvibili o dove si prendono le distanze. Antonella Clerici, amatissima conduttrice, ha un conto in sospeso con Selvaggia Lucarelli, ma perché?
Ebbene questa è una notizia di qualche tempo fa, ma che ha portato ad avere serissimi problemi alla conduttrice di La prova del cuoco. Durante il periodo post pandemia, quando si sono riaperti i viaggi all’estero ed è terminato il lockdown, sono spuntate delle foto della Clerici che erano compromettenti. Cosa si vedeva? Lei che non rispettava i distanziamenti e le regole anti-Covid, oltre a mettere in pericolo, con il suo comportamento parenti, amici e colleghi.
Tale denuncia è stata fatta proprio dalla Lucarelli, peccato che non c’era nulla di vero, anzi era tutto un reportage montato. Molte foto erano vecchie, prima della pandemia, e altre informazioni erano state travisate o modificate a piacimento.
Per questo “scherzetto”, che era un gossip che ha fruttato molto a Selvaggia Lucarelli, ma che era totalmente fasullo, la Clerici ha avuto diversi problemi sul lavoro. Ha dovuto smentire e spiegare la situazione e tutto quello che era realmente accaduto. Un colpo basso che è stato fatto da una persona che lei reputava un’amica, nello specifico Selvaggia Lucarelli, ma che invece è una donna senza scrupoli.
Leggi anche: “Ilary Blasi non mi saluta, mi vuole cancellare”: la dura confessione contro la showgirl
Non ci furono delle procedure legali perché non era chiaro se la notizia fosse stata montata dalla Lucarelli oppure se fossero notizie false. Antonella Clerici ha dovuto cercare solo di dimenticare, ma in seguito, in tante altre interviste che hanno ripreso il discorso, ha continuato a dire la sua.
Leggi anche: Uomini e Donne, è subito caos: Tina Cipollari litiga con la tronista alla prima puntata
Antonella Clerici reputa la Lucarelli una persona senza alcun talento, se non quello di creare scompiglio, falsa e bugiarda. Spera di non rivederla più in televisione. Una speranza vana poiché probabilmente la rivedremo a Ballando con le Stelle, sempre che Milly Carlucci la rivoglia poiché sono nati diversi problemi anche con questa conduttrice.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…