Spesso accade in TV che ci siano collaborazioni molto fruttuose, anche perché alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo sono legati, oltre che dal punto di vista professionale, anche per una certa amicizia. Tuttavia a volte sorgono delle rivalità che andrebbero spiegate attentamente.
Per esempio si parla molto a questo proposito della (vera o presunta) rivalità tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. Tutto sarebbe iniziato qualche anno fa, intorno alle vicende che girano riguardo alla conduzione della Prova del Cuoco. Ma cerchiamo di esaminare più attentamente la situazione e cerchiamo di capire perché sia nata questa sorta di rapporto contrastante tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi.
A che cosa sarebbe dovuta la rivalità tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi
Tutto, come abbiamo già accennato, è nato intorno alla trasmissione La Prova del Cuoco. Antonella Clerici fra il 2009 e il 2010 è stata costretta per un periodo a lasciare il programma, perché era incinta. Quindi la conduzione della Prova del Cuoco venne affidata per un periodo ad Elisa Isoardi.
Tuttavia le cose andarono in una maniera inaspettata, perché per altre due edizioni la Isoardi continuò a condurre il noto programma TV della Rai.
Ma c’è una vera rivalità tra le due conduttrici? Sull’argomento si è discusso molto, perché questo passaggio di testimone avrebbe creato un certo astio fra le due, motivi di “invidia” televisiva che avrebbero spinto Antonella Clerici ed Elisa Isoardi a non vedersi tanto di buon occhio.
I gossip su questa relazione non proprio felice sono stati molti, fino a quando poi sulla questione è intervenuta anche la stessa Platinette, con la sua rubrica che detiene su Di Più TV.
Leggi anche: Beatrice Valli sul red carpet a Venezia: è pioggia di critiche. Lei reagisce così
L’opinione di Platinette sul rapporto tra la Clerici ed Elisa Isoardi
Platinette non ha dubbi, affermando nella sua rubrica che ha sul famoso settimanale Di Più che questo cambio di conduzione alla Prova del Cuoco abbia dato origine a molte critiche. È stata proprio Platinette a parlare di quella che per molti era una vera e propria rivalità tra le due conduttrici, che poi comunque sarebbe stata smentita dai fatti.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Lei risponde con una foto: è giallo
Tra l’altro su Di Più si è presentata anche l’occasione per ripercorrere la carriera di Antonella Clerici fin dagli inizi. È la stessa Platinette a fare gli elogi della Clerici, che in tanti anni di carriera è sempre rimasta fedele a se stessa.
Platinette l’ha definita precisa e sempre sul pezzo. È tra l’altro una donna molto entusiasta del suo lavoro che riesce a trasmettere questa felicità anche a chi le sta vicino. Non ha dubbi Platinette sul fatto che Antonella Clerici, così attenta ai desideri del pubblico, rimanga un punto fermo per la Rai.
