Presto Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposeranno. Almeno tutto questo sembrerebbe che sia vero, come ha dimostrato una dedica molto tenera che la stessa conduttrice ha fatto nei confronti del suo compagno attraverso i social.
I due sono conosciuti, oltre che per essere due personaggi famosi, anche come coppia che si è distinta sotto i riflettori per la loro storia d’amore che prosegue ormai da tempo. La conduttrice del programma TV È sempre mezzogiorno fino a questo momento non aveva considerato l’idea di arrivare alle nozze, ma in diverse interviste che ha rilasciato ultimamente sembra aver preso in considerazione l’idea. Ma cerchiamo di vedere che cosa ha detto Antonella Clerici su Instagram, per scoprire veramente se presto i due convoleranno a giuste nozze.
La dedica di Antonella Clerici a Vittorio Garrone
Antonella Clerici sui social ha postato una foto in cui si vede in coppia con il suo Vittorio. I due sfoggiano grande dolcezza e un sorriso sereno e lei ha scritto “Io, te e la luce”. Poi ha aggiunto un cuore rosso e in sottofondo ha fatto sentire il noto brano di Vasco Rossi “Come nelle favole”.
Rilasciando un’intervista a Gente, la nota conduttrice ha ammesso che non è affatto escluso il matrimonio con Vittorio Garrone. Ha sottolineato che sono delle persone che si possono definire complementari, che hanno gli stessi valori e la pensano allo stesso modo su molti argomenti, anche proprio relativamente a come si dovrebbe svolgere il loro matrimonio, che sentono come un momento totalmente loro, molto intimo.
Ma già qualche tempo fa, secondo molti gossip del momento, i due sarebbero stati propensi per compiere il grande passo. Infatti i ben informati avevano detto che la proposta era già arrivata e preannunciavano il fatto che il matrimonio sarebbe stato imminente.
I due sono stati sempre piuttosto riservati sull’argomento, cercando di mantenere la loro vita privata e sentimentale nella giusta privacy. Ma cosa sappiamo esattamente della loro love story? Come è iniziata la storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Ecco qualche dettaglio in più che dobbiamo conoscere per appagare la nostra curiosità.
Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro
La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone
La nota conduttrice televisiva ha conosciuto il suo compagno nel 2016. Il tutto è avvenuto perché una nutrizionista, che si occupava di entrambi, li ha fatti incontrare attraverso l’organizzazione di una cena.
Leggi anche: Cosa ha scoperto l’investigatore privato di Ilary Blasi su Francesco Totti
Da lì è iniziata una frequentazione, con una complicità che dura ormai da sette anni. È stata proprio Antonella Clerici ad ammettere che il loro amore è forte e profondo. Si tratta di una delle più belle sorprese che la vita potesse riservarle.