Site icon AmalfiNotizie.it

Antonella Clerici è malata: la dolorosa confessione della presentatrice

Screenshot Instagram

Uno dei volti noti e familiari degli italiani è Antonella Clerici, che ora sta attraversando un periodo nero, ma con il sorriso. Sui social ha deciso di condividere questo momento con il proprio pubblico, che la sostiene e la incoraggia.

Sapere di essere malata è stata una brutta notizia perché era in procinto di organizzare nuovi impegni lavorativi che ora slittano. Purtroppo è stato un problema improvviso che sta affrontando con la sua solita solarità.

Che malattia ha Antonella Clerici?

La conduttrice ha lanciato l’annuncio social, ha contratto il Covid. Dalle sue parole ha detto che è una malattia che prima o poi dobbiamo prendere tutti. Nonostante abbia fatto i 3 vaccini ha contratto il virus che, per fortuna, grazie proprio ai vaccini, è molto leggero.

Sembra che si sia resa conto della malattia perché lei non è stata una delle asintomatiche. Ha iniziato prima ad avere dei forti momenti di stanchezza, per poi sviluppare raffreddore e mal di gola. Dopo di questo ha immediatamente avuto il sospetto che fosse Covid, anche per le tante notizie in televisione sulla nuova variante.

Dopo aver fatto il test, Antonella Clerici, è risultata positiva. A questo punto non si è fatta abbattere. Ha avuto la possibilità di essere seguita dal medico e quindi ora sta effettuando la terapia. Tiene aggiornati i suoi fans tramite i social. Alcune foto sono forse estreme, ma mostrano come si possa affrontare la malattia, dando speranza a tutti coloro che ora si trovano nella sua stessa situazione.

L’unica nota positiva, se così possiamo dire, è che avendo contratto in estate il virus esso diventa meno aggressivo, ma deve essere curato al meglio. Essendo debole tende a non portare a dei sintomi che sono evidenti, ciò non toglie che non curandolo esso degenera fino a finire in ospedale.

Leggi anche: Caos Alessandra Amoroso, rifiuta di firmare un autografo: finalmente rivela il motivo

Aggiornamenti in tempo reale

La solarità di Antonella Clerici le permette, anche in questo momento che è in quarantena, mentre si sta dedicando alla terapia medica, di essere presente per i suoi followers. Infatti sui social sta continuando a postare delle foto, con degli autoscatti. Alcune la mostrano felice ed altre mentre si sta sottoponendo alla dose di aerosol.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Roberta Morise: “Il mio ex mi ha tradito con lei”

In linea generale vediamo che sta molto bene e questo è quello che conta. Ha scoperto la malattia da qualche giorno, quindi è molto attenta a eventuali alterazioni dello stato di salute. Concludiamo che sta reagendo molto bene sia alla cura che all’isolamento. Dunque se volete avere aggiornamenti nei prossimi giorni, basta seguirci o seguire il social di Antonella Clerici.

Exit mobile version