Vip e Personaggi

Antonella Clerici chiede aiuto: “Non so come fare. È incomprensibile”

La famosa conduttrice del programma È sempre mezzogiorno, lancia un S.O.S su Instagram. Da qualche tempo, Antonella Clerici, ha dei problemi con la sua pagina. Compaiono delle schermate nere, alcune parole sono incomprensibili e il profilo non è reattivo.

Ora la conduttrice è in Normandia per godersi la vacanza che ha progettato da tempo. Perfino i suoi social media manager non possono fare molto poiché anch’essi sono in vacanza. Il problema è risolvibile? Antonella Clerici lo chiede ai suoi sostenitori.

Problema con il profilo Instagram

C’è chi afferma che il problema che la conduttrice sta avendo con il suo profilo social dipendano da qualche “comando” che lei stessa, involontariamente, ha fatto. Premere qualche icona, pulsante oppure qualche link provoca diversi malfunzionamenti. Però quando non si è esperti dei social e dei back end di gestione di un profilo o di una piattaforma, è normale che ogni piccolo anomali sembri irrisolvibile.

La disavventura di Antonella Clerici è un problema vissuto da tante altre persone. Ha spiegato cosa le sta accadendo nella sua pagina personale, dove compaiono appunto delle schermate nere, ma ci sono anche dei codici che sono incomprensibili.

Sicuramente se ci fossero dei suoi collaboratori, che sono ora in vacanza, la situazione sarebbe stata risolta, ma al momento lei è all’estero e non sa a chi rivolgersi. Dunque ha fatto una cosa semplicissima, cioè ha chiesto aiuto al suo pubblico.

Attualmente Antonella Clerici riesce a usare il profilo. Infatti continua a postare le foto della sua vacanza e dei panorami che si ritrova di fronte. Ogni tanto lascia qualche commento a delle domande, ma spera che tutto si possa risolvere in breve tempo.

I followers corrono in aiuto

A rispondere alla richiesta di aiuto di Antonella Clerici sono stati in tantissimi. Anzi in centinaia. Il suo profilo conta quasi un milione di followers. Non appena la donna ha postato il quesito i commenti sono stati tanti. In effetti in molti hanno avuto il disguido tecnico che sta avendo lei, ma alcuni hanno risolto in modo semplice. Altri invece hanno dovuto richiedere assistenza.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti all’incredibile pegno d’amore

In caso il profilo continuerà a non funzionare correttamente, è possibile che quando torni in Italia, ci sia una momentanea sospensione della pagina. Forse però è Antonella Clerici che esagera la situazione perché quando non si capisce il problema si pensa poi all’evento più tragico.

Leggi anche: Il dolore di Amadeus: “Ho rischiato di morire”. Cos’è successo veramente al presentatore

Intanto possiamo dire che molti suoi followers, grazie alle riposte lette sul profilo, hanno risolto lo stesso malfunzionamento in autonomia. Ecco che in questo caso il social è servito per divulgazione informatica.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago