Site icon AmalfiNotizie.it

Antonella Clerici che gaffe: è accaduto in diretta a E’ sempre mezzogiorno

Foto Facebook

Ieri è andata in onda la prima puntata di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici trasmesso da Rai 1. In passato la trasmissione ha ottenuto moltissimo successo ed è per questo che la tv di Stato ha deciso di riproporla senza variazioni.

Tutto il cast della scorsa stagione è stato infatti riconfermato e qualche piccola novità introdotta all’interno del programma.

A quanto pare però, l’esordio del programma non sarebbe filato liscio come l’olio poiché Antonella Clerici avrebbe commesso una piccola gaffe.

È sempre Mezzogiorno: il grande ritorno in tv

Da ieri, 12 settembre, Rai 1 ha nuovamente lanciato È sempre mezzogiorno, programma di cucina che in passato ha ottenuto altissimi livelli di consenso. Alla guida del programma Antonella Clerici che ancora una volta si circonda di bravissimi professionisti.

La Clerici è particolarmente avvezza a questo genere di programmi, in quanto per moltissimi anni ha condotto La Prova del cuoco. La trasmissione non è solamente utile dal punto di vista culinario, ma è occasione per trascorrere del tempo insieme.

Per molti mesi, quindi, Antonellona Nazionale ci terrà compagnia durante l’ora di pranzo grazie al suo buon umore e ai fantastici piatti da riprodurre fra le mura di casa.

La gaffe di Antonella Clerici non passa inosservata

Nel corso della prima puntata dello show, Antonella Clerici si è resa protagonista di una gaffe che ai più attenti non è di certo passata inosservata.

Mentre gli chef preparavano dei succulenti muffin, la donna ha deciso di dare il suo contributo prendendo gli stampini da imburrare. Peccato che la Clerici abbia optato per imburrare quelli che in realtà erano già pronti.

Subito la conduttrice ha chiesto scusa per il suo sbaglio e la puntata è andata avanti senza troppi problemi. Successivamente i due chef Lorenzo Biagiarelli e Daniele Persegani si sono dedicati alla preparazione di altre ricette.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Federica Pellegrini: Matteo Giunta al settimo cielo

È proprio in questo frangente che è emerso come entrambi amino il ballo ed è qui che la Clerici ha nuovamente toppato. La donna ha infatti parlato di come Persegani desideri andare a Ballando con le stelle, dimenticandosi che sarà invece Biagiarelli a partecipare al programma.

Leggi anche: Notte di passione con un calciatore: per non parlarne si ritira dal Grande Fratello Vip

La Clerici, quindi, non ha iniziato la sua conduzione nella maniera più giusta, poiché gli autori l’hanno subito fulminata per le sue grandi figuracce.

A noi però Antonella piace proprio così, spontanea e senza troppe costruzioni, in quanto riesce a trasportare la sua realtà anche all’interno delle trasmissioni che conduce.

Sicuramente la situazione migliorerà nei prossimi giorni, quando Antonella tornerà al top della forma nel suo ruolo di conduttrice televisiva perfetta.

Exit mobile version