Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma bacia Mario e Tina lo chiude in bagno

Torna come ogni lunedì l’appuntamento con Uomini e Donne in versione over, il dating show di successo in onda su canale 5.

Sarà una puntata ricchissima di emozioni con tantissimi protagonisti al centro dello studio che racconteranno le loro vicissitudini.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma bacia Mario e Tina lo chiude in bagno

La puntata di oggi si aprirà, come da tradizione, con Gemma al centro dello studio. Ad onor del vero, prima dell’ingresso della dama torinese Tina Cipollari, chiarirà che non intende tollerare applausi a favore della rivale.

Tina Colombo: chi è, età e curiosità sulla moglie di Tony Colombo

Tina Colombo è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie del cantante neomelodico Tony Colombo.Hanno fatto parlare molto per le scelte fatte il...

Gemma entrerà in studio con un salvagente per prendere in giro la rivale all’interno del programma.

Si aprirà una discussione molto lunga e intensa. Tina prima minaccerà la Galgani, quando poi sarà mandata in onda l’esterna con Mario, la storica opinionista lo prenderà e lo porterà lontano dallo studio.

In particolare cercherà di chiuderlo in bagno, una situazione che spiazzerà tutti e lascerà tutti a bocca aperta.

In seguito ci sarà un’accesissima discussione tra Armando IncarnatoBarbara De Santi.

In particolare perchè, secondo il cavaliere partenopeo, quest’ultima, insieme a Gemma, sui social sponsorizzano prodotti e sono in trasmissione per fare business.

L’insegnante reagisce da par suo con tono molto acceso tanto da inseguire Armando al di fuori dello studio.

La puntata si chiuderà in maniera molto dolce, ovvero con Pasqualina che parla dei dolci gesti che ogni giorni le riserva Antonio.

Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi basterà sintonizzarsi alle 14.45 su Canale 5.