Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 Aprile: Daniele e Gabriella lasciano lo studio

Torna a partire dalle 14.45 l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che per la giornata di oggi sarà in versione over.

Sarà una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena che vedrà tra i protagonisti diversi personaggi del dating show.

Ci saranno litigi, incomprensioni, una coppia che lascia lo studio per viversi il proprio amore lontano dalle telecamere e un’altra che annuncia di aspettare un figlio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 Aprile: Daniele e Gabriella lasciano lo studio

Star in the Star, chi si nasconde sotto la maschera di Loredana Bertè? Il...

Siamo giunti alla finale di Star in the star. Il personaggio che interpreta Loredana Bertè è ancora in corsa per la vittoria finale.C'è grande attesa...

Come sempre grande spazio nella prima parte del programma sarà riservato a Gemma Galgani.

La dama torinese dopo aver chiuso la conoscenza con Stefano potrebbe avere l’opportunità di conoscere Fabrizio, un cavaliere molto più giovane di lei.

Tornerà al centro dello studio Riccardo Guarnieri che litigherà nuovamente con Roberta Di Padua.

I due hanno avuto una frequentazione abbastanza importante ma lui all’improvviso ha preferito chiudere, lasciandola sorpresa.

Sarà proprio questo il motivo per il quale i due avranno una nuova discussione.

Finalmente poi una bella notizia, che mostra il senso della trasmissione. Una coppia lascerà lo studio per viversi la storia lontano dalle telecamere, parliamo di Daniele e Gabriella.

I due hanno pensato che sia giunto il momento di lasciare lo studio per viversi il loro rapporto senza le pressioni del programma.

Infine una lieta novella, saranno ospiti del dating show di canale 5 una coppia che ha lasciato il programma da qualche tempo.

Ci riferiamo a Jara Gaspari e Nicola Balestri. I due stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, torneranno proprio li dove si sono conosciuti e innamorati per raccontare a tutti che presto diventeranno genitori.

Per scoprire cos’altro accadrà non resta che sintonizzarsi, ovviamente alle 14.45, come sempre su Canale 5