Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 Gennaio: Tina Cipollari aggredisce Gemma

Alle 14.45 su Canale 5 sarà proposta una nuova appassionante puntata di Uomini e Donne, il conosciutissimo programma condotto da Maria De Filippi.

Oggi 7 Gennaio sarà nuovamente il turno del trono over, con tante accese discussioni e importanti decisioni.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 Gennaio: Tina Cipollari aggredisce Gemma

Rocco e Gemma hanno trascorso molto tempo insieme nel capoluogo piemontese. Addirittura la dama e il cavaliere si sono scambiati dei baci appassionati all’interno dell’automobile.

Chi è Massimiliano Morra Grande Fratello Vip: età, fidanzata, carriera e vita privata

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e...

Successivamente il Fredella voleva salire a casa della Galgani ma quest’ultima gli ha dato un due di picche. Nonostante questa nota stonata, i due sembrano aver ritrovato la serenità.

Paolo interverrà contro Gemma accusandola di averlo usato solo per fare ingelosire Rocco. A quel punto prenderà la parola anche Tina Cipollari che, stanca delle continue lamentele della Galgani farà un gesto clamoroso.

La storica opinionista si avvicinerà alla nemica e le verserà una bottiglietta d’acqua addosso bagnandole tutto il vestito.