Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Maggio: Muriel dice addio ad Andrea

Come ogni giovedì anche oggi 23 Maggio, torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.

I protagonisti saranno, nello specifico, Giulia Cavaglia con Manuele e Giulio e Andrea Zelletta con le sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Maggio: Muriel dice addio ad Andrea

La puntata di Uomini e Donne di oggi si aprirà con una fortissima lite tra MurielAndrea, tanto che la corteggiatrice lascerà il programma.

Fabrizio Corona: fidanzata, carcere, libro, vita privata del protagonista di Vallettopoli

Questa sera Fabrizio Corona sarà tra i protagonisti della seconda puntata di Live non è la D'Urso che lo mostrerà in carcere. Fabrizio Corona: fidanzata,...

Sarà poi trasmessa l’esterna tra Natalia e il tronista. Dopo un inizio abbastanza teso e nervoso i due si lasciano andare ad un intenso bacio.

Una volta tornati in studio Klaudia si lascerà andare ad un lungo pianto perchè ferita e delusa da quanto visto.

Ovviamente si scateneranno le polemiche, con Tina che in maniera schietta e chiara, sottolineerà che continua a non credere alla Paragoni e che vede più vera Klaudia.

Andrea sarà un po’ in difficoltà perchè si ritroverà attaccato da più fronti, anche se il tronista si è trovato spesso in questa situazione.

A seguire si aprirà una lunga pagina dedicata a Giulia Cavaglia. La bella tronista è andata in esterna con Manuel. Tra i due c’è stata una lunga discussione che inizialmente li ha allontanati, successivamente, però c’è stato un lungo bacio.

Questo ha sancito un periodo di tregua dopo tante polemiche e discussioni tra il corteggiatore e la tronista.

In studio, però, si sono accese diverse liti, in particolare tra Manuel e Giulio. Quest’ultimo ha avuto molto da ridire sul comportamento di Giulia Cavaglia.

Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi basterà sintonizzarsi alle 14.45 su Canale 5.