Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 Aprile: Giulia furiosa con Manuel

Torna oggi venerdì 19 aprile il secondo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne.

I protagonisti saranno Andrea Zelletta, Angela Nasti Giulia Cavaglia oltre che i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 Aprile: Giulia furiosa con Manuel

Dopo aver chiuso la parentesi Andrea, aperta nella puntata di ieri, oggi si parlerà principalmente di Giulia.

Quest’ultima ha deciso di portare in esterna Giulio, con il quale sembra essere riuscita a trovare un po’ di serenità dopo un periodo a dir poco burrascoso.

A cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai due ci penserà Manuel che chiederà un confronto alla tronista proprio durante l’esterna.

Giulia, giustamente, per rispetto di Giulio deciderà di rimanere con lui e non volendo incontrare Manuel.

A distanza di poco tempo il corteggiatore ci riprova con lo stesso atteggiamento, ottenendo dalla tronista la stessa reazione.

A seguire è stata Giulia a cercare Manuel ma quest’ultimo non si è presentato in esterna mandando su tutte le furie la tronista che l’ha accusato di essere un ragazzino immaturo.

Di certo l’esterna più significativa è quella con Flavio, tra i due si è vista una grande complicità, anche se non è scattato il bacio.

Il comportamento di Giulia ha fatto arrabbiare molto gli altri corteggiatori.

A proposito di corteggiatori arrabbiati, non se la passa di certo meglio Angela Nasti che in esterna si è baciata appassionatamente con Luca Daffrè.

Le immagini hanno scatenato la reazione di Fabrizio che è uscito, nonostante l’inseguimento della bella napoletana, così come ha fatto anche Alessio.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi non resta che sintonizzarsi ovviamente su Canale 5 come sempre alle 14.45