Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Aprile: Adrea Damante a sostegno di Zelletta

Torna oggi l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. I protagonisti saranno come sempre Andrea ZellettaAngela NastiGiulia Cavaglia.

In particolare nella puntata di oggi ci si focalizzerà sul tronista che sta conoscendo diverse ragazze con le quali ha stretto un rapporto del tutto particolare.

In studio ci sarà anche un ospite d’eccezione, si tratta di un ex tronista, parliamo di Andrea Damante.

Il dj veronese sarà in studio proprio per sostenere l’amico, invitando le corteggiatrici a viverselo di più senza litigare.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Aprile: Adrea Damante a sostegno di Zelletta

Come detto il grande protagonista della puntata di oggi 18 Aprile si Uomini e Donne sarà Andrea Zelletta.

Sarà mandata in onda un’esterna con Natalia. I due tornati in studio avranno una fortissima discussione a causa di una frase del tronista sulla famiglia della corteggiatrice.

Quest’ultima in un impeto d’orgoglio, per l’ennesima volta, uscirà dallo studio e molto verosimilmente, com’è sempre accaduto, a stretto giro tornerà al suo posto.

Molto polemiche anche le altre due corteggiatrici di Andrea, ci riferiamo a MurielGiorgia.

Entrambe lo attaccheranno non solo per il suo comportamento, ritenuto sempre troppo similare e poco chiaro ma anche perchè non ha specificato che tipo di ragazza vuole al proprio fianco.

Muriel gli chiederà maggiori indicazioni anche per capire se lei può essere la ragazza giusta.

Come detto in studio anche Andrea Damante che catechizzerà le corteggiatrici suggerendo di godersi maggiormente il tronista senza fare troppe sterili polemiche.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi non resta che sintonizzarsi ovviamente su Canale 5 come sempre alle 14.45