Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 Maggio: in studio tornano Teresa e Andrea

Come di consueto anche questo giovedì, 16 Maggio, torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi il protagonista sarà Andrea Zelletta con le sue corteggiatrici. In studio ci saranno anche dei graditi ritorni come quelli di Teresa LangellaAndrea Dal Corso e di Ivan Gonzalez Sonia Pattarino.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 Maggio: in studio tornano Teresa e Andrea

La puntata si aprirà con l’esterna di Muriel che non è andata proprio per il verso giusto tanto che una volta tornati in studio ci sarà un’accesa lite tra la corteggiatrice e Andrea.

Il Commissario Montalbano – La piramide di fango: trama, cast e anticipazioni

Questa sera su Rai 1 sarà proposto un nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano. Il titolo di questo episodio è La Piramide di fango. Il Commissario Montalbano – La...

Ormai da un po’ di tempo i due hanno perso quel feeling che avevano trovato all’inizio del percorso a Uomini e Donne.

Sarà poi mostrata l’esterna con Klaudia. I due si lasceranno andare ad un lungo bacio, sembra che la determinazione della corteggiatrice stia portando i risultati sperati.

In seguito sarà trasmessa l’esterna tra Andrea Natalia e tra i due ci sarà una discussione a causa del comportamento della corteggiatrice.

Il tronista, infatti, non trova spiegazione al fatto che prima gli ha scritto una lettera per non presentarsi in esterna e poi lo chiama amore.

Nonostante questo, si noterà che il feeling e la complicità tra i due è rimasta comunque intatta.

Come detto in precedenza, poi, ci saranno i ritorni di due coppie uscite proprio da questa stagione di Uomini e Donne.

Prima sarà la volta di Teresa LangellaAndrea Dal Corso. I due sembrano più affiatati che mai e parleranno della loro storia lontano dalle telecamere.

Sarà poi il turno di Ivan GonzalezSonia Pattarino. Anche loro hanno trovato il giusto equilibrio e sembrano più felici che mai.

Per scoprire quali altri sorprese riserverà la puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, non resta che sintonizzarsi, come sempre, a partire dalle 14.45 su canale 5.