Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Marzo: intrecci pericolosi tra Giulia e Angela

La puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa oggi sarà ricca di emozioni. Protagonisti i giovani del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Marzo: intrecci pericolosi tra Giulia e Angela

Torneranno in studio Ivan e Sonia che racconteranno la loro storia lontano dalle telecamere. I due sembrano molto felici e il tronista spagnolo sottolinea che la bella sarda lontano dallo studio è completamente diversa.

Ci saranno, poi, una serie di intrecci pericolosi. Davide non è stato portato in esterna, avrà un confronto con Angela alla quale dirà che se dovesse essere scelto da  Giulia vorrebbe uscirci.

Amalfi: lo spettacolo della Luna Rossa negli scatti di Michele Abbagnara / Foto

La cosiddetta Luna Rossa è stata fonte d'ispirazione per poeti, cantanti e artisti di ogni genere. Nonostante tutto il fascino di questo evento resta irresistibile,...

La nuova tronista Giulia, ovvero l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, sceglie di organizzare un’ esterna con Manuel e tra i due, sembra esserci davvero tanta complicità. Ovviamente i due si erano già conosciuti in passato e nello specifico 3 anni fa quando Giulia lavorava in una discoteca di Torino ed entrambi confessano di essersi subito piaciuti già all’epoca

Si passa poi ad Andrea Zelletta il quale uscirà ancora con Federica per la quale nutre un’attrazione molto forte, che sfocerà in un bacio passionale che non farà piacere alle altre corteggiatrici.

in studio entrerà Alex l’ex corteggiatrice Natalia per corteggiare Andrea Zelletta.

Staremo a vedere cosa deciderà di fare il tronista con la bionda già protagonista del precedente trono e cosa accadrà tra le due troniste.