E’ da poco iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma record d’ascolti del pomeriggio di canale 5, condotto da Maria De filippi.
Quest’anno all’interno del programma, vi sono molte novità, tra cui una delle più discussa è la partecipazione di una tronista transessuale.
Anticipazioni Uomini e donne del giorno 17 settembre 2021
Stiamo parlando della bellissima Andrea Nicole, in realtà la tronista si definisce donna sin dalla nascita motivo per il quale non tollera d essere etichettata come una transgender.
Nelle scorse puntate abbiamo potuto cominciare a conoscere i tronisti. Le loro caratteristiche caratteriali hanno ben presto fatto appassionare il pubblico alle loro vicende sentimentali.
Ieri Andrea Nicole ha iniziato ha conosciuto meglio i suoi corteggiatori, alcuni non si sono fossilizzati sul suo cambio di sesso volendo conoscerla ugualmente.
Altri invece hanno dichiarato un forte disagio nella conoscenza con la tronista essendo consapevoli che in precedenza il suo sesso non era l’attuale
La bella Andrea Nicole, non si è mostrata stupita dalle reazioni dei corteggiatori e ha lasciato molto libertà a tutti loro.
Cosa succederà nella puntata di oggi del trono classico?
Nella giornata di oggi, assisteremo alle prime esterne, e alla conoscenza dei corteggiatori per Roberta e delle corteggiatrici per Matteo e Joele.
Joele nella sua prima esterna si mostra molto a disagio sia per le telecamere che nei confronti della ragazza.
Il ragazzo ha dichiarato in studio di cercare in tutti i modi di non pensare al contesto in cui si trova ma per lui è molto difficile.
Cosa succederà nella puntata di oggi, del trono over?
La nuova formula di Uomini e donne, contempla l’unificazione dei due troni negli stessi giorni.
Per quanto riguarda il trono Over, Gemma Galgani ha fatto parlare di se già dalla prima puntata, in cui ha mostrato la sua nuova fisicità, riscuotendo non poche critiche dal pubblico e dagli opinionisti.
Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, si assisterà ad un acceso confronto tra Gianni Sperti e Armando Incarnato.
Per scoprire la causa di tale litigio sintonizzatevi alle 14:45 su canale 5.